Quest’anno Zoya ha voluto giocare da protagonista in una serata che ha visto il brand americano di smalti professionali più amato in Italia animare la notte di Milano insieme a Aldo Coppola

VFNO Milano 2014: Zoya celebra la sua partnership con Aldo Coppola

  Bellezza e Benessere  

La VFNO è a livello mondiale l’evento intorno al quale gravita il mondo della moda e della bellezza, una celebrazione dello shopping e del fashion system. Ospite dell’Atelier Kingdom of Beauty in Corso Europa 7, Zoya ha curato la bellezza delle mani delle modelle e ha offerto alle clienti una manicure a lunga durata, grazie all’esclusivo Color Lock System. La VFNO14 è stata anche l’occasione per presentare le nuove collezioni Fall2014 di Zoya, Entice&Ignite, Naturel Deux 2 e Ultra Pixie, che hanno colorato e impreziosito la notte milanese.

La presenza di Zoya si inserisce poi nel nuovo concept Aldo Coppola. Federica Coppola, guru del brand ha dichiarato: Vogliamo interpretare la bellezza a 360 gradi. Non più solamente capelli, ma ci spostiamo su un’attenzione completa alla cliente. Si parla quindi di mani, piedi, viso e corpo, ma anche tisane e cibi proteici, dal momento che abbiamo nutrizionisti e osteopati. Questo perché crediamo che la bellezza in realtà non sia solamente quello che si vede, ma che significhi essere belli dentro e quindi stare bene. Zoya, per quanto riguarda il nailcare, è la rappresentazione eccelsa di questo tipo di concetto, perché essendo l’unico smalto 100% toxic free è di certo il nostro partner ideale.

La serata firmata Zoya-Coppola è stato un open event, dove celebrities, bloggers, uffici stampa, giornalisti, fotografi e personalità appartenenti al mondo della moda hanno visto sfilare acconciature storiche firmate Aldo Coppola riviste in chiave moderna.

Insieme a Zoya hanno preso parte all’evento altri nomi di prestigio, quali La Petite Robe di Chiara Boni che ha vestito le modelle, Lancôme, Seconda Base e Audi Fratelli Giacomel.

La VFNO si è riconfermata una vetrina importante e di prestigio per Zoya, che già in passato aveva animato l’evento fashion della capitale italiana della moda. Il bilancio è decisamente positivo, “Le nuove collezioni Zoya sono andate benissimo! Le clienti sono impazzite, c’era una coda incredibile!” ha affermato Federica Coppola, che per sé ha scelto Claire, della Entice collection, e gli Ultra Pixie.

Quella con Aldo Coppola è una partnership che va ad arricchire il già nutrito ventaglio di collaborazioni di prima classe, con nomi quali Moschino, Costa Crociere, MSC Crociere, Fendi e altri ancora.

Info, le collezioni: www.zoyacolors.com - www.facebook.com/zoyacolors.

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