Un regalo esclusivo per appassionati gourmet, uno sfizio prelibato per gli amanti del caviale, un’idea originale per chi è a caccia di novità

Con Eurofood en‐K de caviar®: un piccolo lusso per ogni momento

  Food and beverage  

La Maison KAVIARI propone il caviale Oscetre in una scatola chic e colorata contenente 15g di caviale, accompagnati da un cucchiaino di degustazione.

Eurofood, leader food broker che da tanti anni importa e distribuisce solo le più prestigiose specialità alimentari da ogni parte del mondo, porta in Italia due tipologie di gift box: un cofanetto con cucchiaino e 2 scatole colorate di caviale Oscetre o un cofanetto con cucchiaino e 6 scatole colorate sempre del medesimo caviale.

L’Oscetre è un caviale proveniente dallo storione russo conosciuto come Storione del Danubio, che produce uova nelle tonalità delle sfumature del marrone, dal gusto delicato e con un leggero aroma di nocciola.

Una pausa lussuosa per degustare il caviale en‐K de caviar® non soddisfa solo le piccole voglie di buon gusto ma permette di approfittare anche delle eccezionali qualità nutritive. Il caviale è infatti ricco di minerali e vitamine, ma anche di proteine, acidi grassi insaturi, oligoelementi e antiossidanti. Non è un caso che molte case di cosmetici lo utilizzano per le loro creme.

Specializzata nel caviale, la Maison parigina KAVIARI è da anni un punto di riferimento nel mondo dell’alta gastronomia. Si appoggia ai migliori allevamenti di storione in condizioni naturali, seguendo tutti gli step di lavorazione, dalla raccolta delle uova alla scelta dei grani e garantendo un caviale d’allevamento di altissima qualità.

KAVIARI en‐K de caviar® Caviale Oscetre Prestige gift box 2x15 g € 92,16

KAVIARI en‐K de caviar® Caviale Oscetre Prestige gift box 6x15 g € 296,77

Info: www.eurofood.it.

 Versione stampabile




Torna