A settembre la VII edizione con due weekend ricchi di emozioni

Castelli di Langhe e Roero: il Festival D’Incanto nei Castelli DOC

  Cultura e Spettacoli  

Dopo la preview che ha visto protagonista il Castello dei Conti Roero con il gruppo di rievocazione storica “Compagnia dell’Artiglio del Drago” in occasione dell’Evento Tricolore, a settembre si entra nel vivo della VII edizione di “ D’incanto”, il festival dei castelli di Langhe e Roero, organizzato dal Comitato per la valorizzazione dei castelli di Langhe e Roero - Castelli Doc, in collaborazione con Turismo in Langa, i Comuni, i Castelli soci e Assemblea Teatro.

Il Festival “D’Incanto” si apre al Castello Falletti di Barolo venerdì 12 settembre, alle 21, con “L’inafferrabile”, prosegue al Castello di Govone sabato 13 settembre, alle ore 21, con “L’ultima notte di Giordano Bruno”, domenica 14 settembre al Castello di Saliceto con “Dove vanno a finire i palloncini”, alle ore 16,30, e poi il weekend successivo, sabato 20 settembre a Mango , alle ore 21, con “Translated jazz feat. Filippo Cosentino", e domenica 21 settembre al Castello di Pralormo con “La bambina che raccontava i film”, alle ore 16,30.

Info: Comitato per la valorizzazione dei Castelli di Langhe e Roero - Via Cavour 16, 12051, Alba (Cn) - Tel 0173.364030 - www.castellilangheroero.it.

 Versione stampabile




Torna