Nuova referenza Fette Fondenti & Filanti e restyling del look su tutta la gamma

Entremont: gustose novità

  Food and beverage  

Il 2014 è l’anno delle novità per le fette firmate Entremont: la gamma si amplia, infatti, con le nuove Fette Fondenti & Filanti che, con la loro consistenza morbida e il gusto dolce e saporito unito ad un leggero retrogusto erbaceo, sono perfette da utilizzare al forno per preparare sfiziose ricette calde.

Le Fette Fondenti & Filanti si aggiungono al ricco assortimento dei formaggi a fette dell’azienda: Fette Emmental, sottili e morbide, ideali a freddo per gustosi tramezzini, Fette Edamer, adatte a golosi toast e piadine grazie al loro sapore dolce e delicato, Fette Gouda, dal gusto deciso per panini saporiti, Fette Gustose, ideali per freschi aperitivi, e Fette Light, senza rinunciare alla bontà ma con leggerezza. Adatte a tutti i gusti, sono un prezioso alleato in cucina sia per spuntini semplici che per piatti più originali ed elaborati.

Disponibili nel banco frigo delle principali catene di distribuzione italiane, le fette Entremont rispondono alle attese e alle nuove esigenze dei consumatori, sempre più alla ricerca di genuinità e gusto e allo stesso tempo di praticità e risparmio di tempo.

Durante il mese di luglio, inoltre, su tutta la gamma fette i consumatori potranno approfittare di un buono sconto immediato di 0,50 € all’acquisto di ogni confezione.

Ma le novità non finiscono qui.

Entremont, infatti, rinnova il look grazie ad un nuovo packaging più impattante e moderno. La nuova grafica presenta, infatti, immagini appetitose che, a seconda della tipologia di fette, offrono utili suggerimenti di utilizzo in cucina per ogni occasione di consumo. La trasparenza della vaschetta mostra, inoltre, i prodotti in tutta la loro freschezza e genuinità. Infine la pratica confezione richiudibile permette di mantenere intatti tutto il sapore e la bontà del prodotto. Un nuovo look quindi, per la qualità Entremont di sempre.

Info, consigli e ricette: www.entremont.it - www.facebook.com/EntremontItalia - www.sodiaal.fr.

 Versione stampabile




Torna