Elasticizzante, rinfrescante, tonificante, nutriente, protettiva, antiossidante

L’ERBOLARIO: Crema Fluida con estratti di Regina dei Prati

  Bellezza e Benessere  

Quando la bella stagione risveglia lo splendore della Natura, fanno la loro comparsa una miriade di teneri, innocenti fiori dal lieve profumo come la Regina dei Prati, la Margheritina e la Camomilla. Con l’efficacia antiossidante dei loro estratti rendono questa emulsione la crema d’elezione per una pelle che vuole mantenersi elastica, compatta e vellutata!

Caratteristiche: Questa delicata emulsione dalla texture fresca e vellutata concentra l’effi cacia tonifi cante ed elasticizzante nei preziosi estratti idroglicerici biologici di Regina dei Prati, Margheritina e Camomilla. In più contribuisce a preservare il capitale di idratazione cutanea grazie all’intervento dell’Olio di Semi di Enotera Biologico e del Trealosio da Trehala manna.

Così la pelle è lieta di ritrovare la morbidezza dei minuti petali dei fi ori di prato!

Confezione: Tubo da 200 ml in PE prevalentemente di origine vegetale (Canna da Zucchero) e riciclabile al 100%.

Monitoraggio del contenuto di 7 metalli* per minimizzare i rischi di allergia e salvaguardare così anche le pelli più sensibili (Nichel, Piombo, Arsenico, Cadmio, Mercurio, Antimonio e Cromo).

Estratto di Regina dei Prati Biologico (Spiraea ulmaria Extract) - Diffusissima allo stato spontaneo questa elegante piumosa piantina emana un delicato profumo. L’estratto idroglicerico da noi realizzato è ricco in Rutina e Quercetina , fl avonoidi dalle spiccate proprietà elasticizzanti e protettive.

Estratto di Margheritina Biologico (Bellis perennis Flower Extract) - Dai fi ori della vezzosa e piccola Pratolina o Fior gentile, annunciatrice della Primavera, un estratto idroglicerico che per la presenza di Acido Caffeico e Apigenina esercita sulla pelle un’azione tonifi cante e rinfrescante.

Estratto di Camomilla Biologico (Chamomilla recutita Flower Extract) - Notissima già agli antichi la Camomilla è pianta molto utilizzata sia in medicina che in cosmetica. Questo purissimo estratto idroglicerico è prezioso per il contenuto in Apigenina, Rutina e Acido Caffeico, attivi che regalano alla pelle morbidezza e protezione.

Sostanze ad azione Emolliente - Idratante Olio di Girasole Biologico (Helianthus annuus Seed Oil)

Vitamina E dai semi della Soja (Tocopherol)

 Versione stampabile




Torna