L’Arbatax Park Resort, il bellissimo resort che si estende su una superficie di oltre 60 ettari, sorge sul mare cristallino della costa centro-orientale della Sardegna ed è immerso in uno splendido scenario naturale. Al suo interno, un bellissimo Parco Naturalistico, un moderno Centro Benessere Thalasso & Spa, diversi Ristoranti a Tema e tantissimi Impianti Sportivi. È il luogo ideale dove trascorrere una vacanza all’insegna del Mare, del Benessere, della Natura, dello Sport, della Cultura o dell’ Enogastronomia.
L’Arbatax Park propone, per la seconda metà di settembre, un programma che consentirà agli ospiti di gustare la terra sarda in uno dei suoi aspetti spesso ignorati.
Sarà, infatti, possibile vivere in prima persona la fantastica esperienza della vendemmia nella terra del Cannonau. Già in vigna, sarà possibile partecipare alla raccolta dell’uva, poi in cantina, si procederà alla pigiatura, prima che il mosto venga messo a fermentare nelle botti. La visita proseguirà all’interno della cantina per terminare in bellezza, con una degustazione dei migliori vini e prodotti tipici locali. Successivamente gli ospiti riceveranno successivamente a casa loro una bottiglia del vino prodotto! Motivo in più per venire all’Arbatax Park Resort alla scoperta del Cannonau, il vino più antico del Mediterraneo!
La proposta esclusiva per 2 persone comprende: soggiorno di 5 notti in camera doppia/matrimoniale; ricca colazione a buffet; bottiglia di Cannonau e due calici, in camera all’arrivo; una giornata in Cantina, con un percorso dedicato alla vendemmia del Cannonau (dalla raccolta dell’uva in vigna, conferimento in cantina, visita al processo produttivo, degustazione e pranzo); un percorso benessere presso il Centro Benessere Thalasso & Spa Bellavista, scrub e massaggio al mosto d’uva (40 minuti); early check-in e late check-out, secondo disponibilità Il tutto a partire da 444,50€ a persona.
Per tutta la stagione estiva, l’Arbatax Park Resort propone anche un programma che ha come tema “Le origini del Cannonau”. Tra i vigneti e le spiagge incontaminate dell’Ogliastra si potrà intraprendere un vero e proprio percorso sensoriale, in cui poter godere della tranquillità di un luogo lontano dal caos della città e coniugare il fascino della tradizione rurale legata alla produzione del vino, ad una vacanza al mare. Per chi desideri veramente rilassarsi e rigenerare corpo e spirito lontano dalla routine quotidiana, una bella vacanza all’Arbatax Park, alla scoperta del Cannonau, il più antico vino del mediterraneo, è proprio quello che fa al caso suo!
La proposta esclusiva per 2 persone comprende: soggiorno di 3 notti in camera doppia/matrimoniale; ricca colazione a buffet; bottiglia di Cannonau e due calici, in camera all’arrivo; visita guidata in Cantina e degustazione di una selezione di vini Cannonau; un percorso benessere presso il Centro Benessere Thalasso & Spa Bellavista, scrub e massaggio al mosto d’uva (40 minuti); early check-in e late check-out, secondo disponibilità. Il prezzo è di 244,50€ per persona
G. Scotti
Versione stampabileTorna