Il secondo vegano in 5 stuzzicanti declinazioni

Medaglioni Biolab

  Food and beverage  

Un secondo leggero, gustoso e soprattutto diverso dal solito: i medaglioni Biolab, con tofu (preparati secondo tre differenti ricette) o con seitan, portano una ventata di novità e freschezza sulla tavola estiva.

Cinque le versioni disponibili: si può scegliere, infatti, tra Medaglioni di tofu, spinaci e riso basmati, Medaglioni di tofu e farro, Medaglioni di tofu e miglio, Medaglioni di seitan con cipolla ed anche Medaglioni alle alghe arame e wakame (novità maggio 2014).

Si tratta di cinque ricette vegane e biologiche, che incontreranno sicuramente il favore anche di chi ha scelto di seguire una dieta priva di proteine animali e vuole, però, una alternativa appetitosa alla “solita fettina”.

Sfiziosi e nutrienti, i cereali presenti nella ricetta (riso, farro o miglio), così come il seitan (ricco di proteine vegetali) e il tofu contribuiscono ad assicurare un buon apporto nutrizionale. Veloci da preparare, sono pronti in tavola in soli 5 minuti in padella o in forno, e con un contorno di verdure crude o cotte diventano un secondo saporito e completo, ottimo anche in estate perché leggero.

Ultimi nati sono i Medaglioni alle alghe: per la prima volta un prodotto Biolab si arricchisce delle alghe, arame e wakame. La combinazione tofu, riso e alghe è nuova anche nel gusto, piacevolmente esotico.

Nei banchi frigo dei NaturaSì e Cuore Bio e nei migliori negozi di alimenti biologici.

I Medaglioni Biolab (tutte e 5 le tipologie) sono disponibili in confezione da 190 grammi (2 medaglioni per confezione) al costo di 2,80 euro.

Info: www.biolab-eu.com.

 Versione stampabile




Torna