Uno dei migliori film dell’anno, secondo Richard Corliss, sul Time. La più grande versione della Terra di Mezzo, secondo Bill Zwecker, Fox-TV & Chicago Sun-Times

Lo Hobbit: la desolazione di Smaug in arrivo in blu-rayâ„¢ 3d, blu-rayâ„¢ e dvd il 9 aprile

  Cultura e Spettacoli  

Le avventure di Bilbo, Gandalf e la Compagnia dei Nani continuano nel loro viaggio attraverso la Terra di Mezzo in “Lo Hobbit – La Desolazione di Smaug”, una produzione New Line cinema e Metro-Goldwyn-Mayer pictures, in arrivo in edizioni DVD, Blu-rayTM e Blu-rayTM 3D grazie a Warner Bros. Entertainment Italia. Secondo capitolo della trilogia cinematografica adattamento sul grande schermo dell’immortale capolavoro “Lo Hobbit”, il film è diretto dal vincitore del Premio Oscar Peter Jackson, che è anche produttore insieme a Zane Weiner e Fran Walsh.

Lo spettacolare cast di stelle vede il ritorno di Ian McKellen nei panni di Gandalf , Martin Freeman nel ruolo centrale di Bilbo Baggins e Richard Armitage come Thorin Scudodiquercia. A loro si aggiungono Benedict Cumberbatch, Evangeline Lilly, Lee Pace, Luke Evans, Stephen Fry, Ken Stott, James Nesbitt e Orlando Bloom nel ruolo di Legolas.

Tutti i formati sono arricchiti da oltre un’ora e mezza di imperdibili Contenuti Speciali, tra cui Peter Jackson ti invita sul set e Evento dal vivo, in cui si può vedere il set, la sala di montaggio del film, il video musical I See Fire e infine 4 video della produzione.

Lo Hobbit Bilbo Baggins, il Mago Gandalf e 13 Nani, guidati da Thorin Scudodiquercia, continuano il loro viaggio alla riconquista del  Regno dei Nani di Erebor. Lungo la strada incontreranno Beorn il cambia pelle, lo sciame di ragni giganti di Mirkwood, gli Elfi della foresta guidati da Legolas, Tauriel e dal re Thranduil ed infine un uomo chiamato Bard che li conduce a Lake-town. Finalmente giunti alla Montagna Solitaria, si troveranno ad affrontare il pericolo più grande: il Drago Smaug.

Le edizioni Blu-rayTM Blu-rayTM 3D e DVD di Lo Hobbit: La desolazione di Smaug contengono oltre un’ora e mezza di contenuti speciali: Peter Jackson ti invita sul set: In compagnia di Lo Hobbit e Tutto in un giorno di lavoro; Video Musicale I See Fire; Evento dal vivo: nella sala di montaggio; Video della produzione (4 video).

 Versione stampabile




Torna