Il 2013 vedrà una più forte presenza di smartphone di fascia alta, che abbinano potenza ed eleganza

ZTE: Grand S, il più sottile smartphone quad core 5.0 FHD

  Nuove Tecnologie  

In occasione del CES 2013, ZTE, leader a livello mondiale nella fornitura di apparati di telecomunicazione, soluzioni di rete e dispositivi mobili,, ha presentato in anteprima mondiale lo ZTE Grand S – 5.0 FHD LTE. Fiore all’occhiello della linea di prodotti di fascia alta ZTE Grand , lo ZTE Grand S è il primo smartphone FHD dell’azienda ed è il più sottile al mondo tra gli smartphone FHD quad-core da 5 pollici, grazie al processore Qualcomm Snapdragon S4 Pro, prodotto da Qualcomm Technologies, società interamente controllata da Qualcomm Incorporated. La struttura ultrasottile e il display ad alta definizione dello ZTE Grand S, sviluppati da ZTE, offrono ai consumatori un prodotto assolutamente all’avanguardia in termini di stile, qualità e funzionalità.

Dal display che mostra l’intera pagina web, garantendo una visualizzazione ottimale dei contenuti, alla connettività ad alta velocità 4G LTE che permette un’esperienza multimediale di livello assoluto, lo ZTE Grand S offre funzioni avanzate anche per gli utenti più esperti. La connettività 4G LTE permette download a massima velocità, rendendo lo smartphone uno strumento eccellente per giocare e vedere film. Inoltre, lo ZTE Grand S offre agli appassionati di fotografia su smartphone funzionalità avanzate per autoscatti più nitidi e videochiamate. Il riconoscimento facciale, la funzione anti-shake e una fotocamera panoramica fanno dello ZTE Grand S un’alternativa multimediale di elevata qualità per gli utenti smartphone.

Il lancio dello ZTE Grand S completa la nuova serie Grand, che comprende anche il Grand Era e il Grand X. All’interno della famiglia, lo ZTE Grand X è destinato agli utenti che nutrono una forte passione per l’hi-tech, lo ZTE Grand Era agli utenti smartphone più esperti e lo ZTE Grand S offre la perfetta combinazione tra eleganza e tecnologia. Lo ZTE Grand S è solo il più recente contributo di ZTE a una nuova era che privilegia il design degli smartphone, e che continuerà nel corso del 2013 con il lancio di altri smartphone di fascia alta.

Lo ZTE Grand S offre ai nostri clienti quanto c’è di più nuovo in termini di tecnologia, funzionalità e stile. Sappiamo che oggi gli utenti desiderano telefoni dotati di funzionalità avanzate e caratteristiche multimediali all’avanguardia e lo ZTE Grand S risponde con certezza alle loro esigenze. - ha affermato Kan Yulun, Vicepresidente di ZTE Corporation e CTO della divisione dispositivi mobili di ZTE - Ci è sembrato giusto annunciare il debutto mondiale dello ZTE Grand S al CES 2013, il più grande evento annuale al mondo nel campo dell’innovazione.

Queste alcune delle caratteristiche dello ZTE Grand S:

4G LTE – i clienti possono contare su elevate velocità di download (pari a 100 Mbps) e di upload (50 Mbps) nelle aree coperte da banda larga mobile 4G LTE

Processore quad-core Qualcomm Snapdragon S4 Pro con CPU da 1,7 GHz

Sistema operativo Android Jelly Bean

Fotocamera da 13 megapixel AF con flash e video a risoluzione 1080p da 2 megapixel full frame

Standard elevato di protezione della sicurezza hardware e software - Palm Manager aiuta gli utenti a gestire il software del cellulare, a ottimizzare il consumo elettrico e a proteggere le loro informazioni private

Schermo full HD da 5 pollici in grado di visualizzare intere pagine web

Dolby Digital surround

Memoria: 2 GB RAM + 16 GB EMMC

Dimensioni: 142x69x6,9 mm

Il primo paese in cui lo ZTE Grand S sarà disponibile per l’acquisto online sarà la Cina, nel primo trimestre del 2013.

Info: ZTE - www.zteitaly.com.

 Versione stampabile




Torna