Design unico, versatilità e potenza del suono per l’ultimo altoparlante portatile

Speaker Jam di HMDX: la musica ha un nuovo “gusto” con HoMedics

  Nuove Tecnologie  

HoMedics, leader nel settore della salute e del benessere del corpo, amplia la linea di soluzioni audio HMDX con Speaker Jam, il coloratissimo e divertente altoparlante per ascoltare musica ovunque.

Presentato in un packaging originalissimo a forma di vasetto di marmellata, questo speaker si contraddistingue per il suo look compatto ed accattivante che lo rende versatile e facilmente trasportabile grazie all’assenza di fili e alle dimensioni ridotte. Da abbinare in base al proprio umore o al proprio abbigliamento in 6 “gusti”: rosso fragola, blu mirtillo, verde mela, viola uva, nero mora, arancio albicocca. La verde mela per cominciare la giornata con il colore della speranza, il rosso fragola per una sferzata di energia, il nero mora e il blu mirtillo per i look più dark e glamour.

Il potente e compatto altoparlante Speaker Jam consente di ascoltare qualsiasi stile musicale per più di 4 ore consecutive grazie alle batterie ricaricabili al litio. Connessione wireless fino a 9 metri di distanza, l’altoparlante è dotato di un cavo jack da 3,5 mm che lo rende compatibile con qualsiasi tipo di dispositivo con Bluetooth come smartphones, tablet, lettori mp3, pc.

Speaker Jam è un accessorio creativo e divertente che soddisfa le esigenze e i gusti di tutti coloro che nell’era della tecnologia digitale vogliono vivere al passo coi tempi… e con la musica.

Prezzo al pubblico: 49,90 euro.

Info: Servizio Clienti 02/91483342 - www.homedics.it

  • img1
  • img2
  • img3
 Versione stampabile




Torna