Parte dalla Cina l’idea della nuova linea dolciaria “Sogni e Biscotti” specialità tradizionali italiane

I Biscotti della Fortuna

  Food and beverage  

Che la Cina rappresenti un sito di produzione industriale nonché un nuovo mercato di sbocco per opportunità di business è assodato, ma che diventi fonte di ispirazione per prodotti d’eccellenza tipicamente italiani è sicuramente meno scontato e induce a riflessioni di costume e di mercato.

  Al biscotto della fortuna della tradizione cinese che contiene al suointerno un bigliettino con un saggio consiglio si ispira la nuova linea dolciaria Sogni e Biscotti specialità tradizionali italiane. Amaretti, baci di dama, croccanti al caramello, frollini al cioccolato e molti altri biscotti della tradizione dolciaria italiana che coniugano la bontà e la dolcezza di eccellenti squisitezze italiane con splendide frasi e citazioni d’autore.

Capostipite della linea sono gli amaretti prodotti dalla storica azienda ISAIA di Sassello, comune montano in provincia di Savona noto per il suo storico dolce la cui ricetta risale all’Ottocento: l’amaretto di Sassello, biscotto a base di mandorle famoso per la sua morbidezza e l’inconfondibile sapore dolce – amaro.

Sogni e Biscotti propone gli storici amaretti di Sassello nella nuova ed esclusiva versione con citazioni e aforismi d’autore.

Scarta il biscotto, gustane tutta la bontà e leggi il messaggio racchiuso al suo interno. Un pensiero su cui riflettere, un consiglio, una curiosità. Cosa ti riserverà il destino? Sogni e Biscotti è un piacere tutto da scoprire. Da gustare da soli e in compagnia o da regalare a qualcuno davvero molto speciale.

In vendita nei migliori Bar&Restaurant della tua città.

L’amaretto di Sassello con citazione d’autore di Sogni e Biscotti costa 1,00 euro. Venduti anche in confezione regalo da 9 amaretti a 9,00 euro.

 Versione stampabile




Torna