La sua nuova linea specifica per capelli secchi e danneggiati

Testanera lancia Gliss Supreme Repair

  Bellezza e Benessere  

La riparazione diventa Suprema: da Gliss la nuova soluzione professionale per capelli secchi e danneggiati. Testanera lancia la sua nuova linea specifica per capelli secchi e danneggiati.

Gliss Supreme Repair con la nuova formula a tripla concentrazione di Keratina Liquida, con sostanze identiche a quelle del capello, ripara con precisione i danni capillari e riempie le zone danneggiate.

I capelli secchi o danneggiati sono un’importante problema, che tende a peggiorare soprattutto dopo l’estate, per l’eccessiva esposizione al sole, ma che può persistere anche durante il resto dell’anno a causa di agenti esterni come l’umidità, dell’uso eccessivo di colorazioni e dell’eccessivo calore di phon o piastre. Questo tipo di capello necessita dunque di cure specifiche che apportino la giusta nutrizione mancante donando ai capelli brillantezza e luminosità.

Testanera Gliss, la marca esperta in riparazione capillare, lancia la nuova gamma Gliss Supreme Repair, una linea completa e specifica pensata per capelli secchi e danneggiati. La formula innovativa si basa sulla nuova tecnologia Repair con 3x Keratina Liquida: un triplo concentrato di Keratina liquida con sostanze identiche a quelle del capello, ripara con precisione i danni capillari estremi, andando a riempire le zone più danneggiate. Grazie all’azione combinata dei 4 prodotti di Gliss Supreme Repair – shampoo, balsamo, maschera e trattamento repair&gloss – i risultati sono provati: Gliss Supreme Repair ricostruisce la struttura capillare per capelli più resistenti e brillanti ed assicura fino al 95% in meno di rottura dei capelli.

Gliss Supreme Repair Shampoo - ricostruisce la struttura capillare assicurando fino al 95% in meno di rottura dei capelli. Formato 250ml.

Gliss Supreme Repair Balsamo - da usare dopo lo shampoo, ammorbidisce la fibra capillare donando una perfetta pettinabilità. Formato 200ml.

Gliss Supreme Repair Maschera - con risciacquo, si applica in combinazione con lo shampoo e il balsamo Gliss Supreme Repair 2-3 volte alla settimana. Nutre intensamente i capelli secchi e danneggiati ed è già efficace dopo 1 minuto. Formato 200ml.

Gliss Supreme Repair Trattamento Repair&Gloss (senza risciacquo) - si prende cura dei capelli, li ripara e dona loro una brillantezza immediata senza necessità di risciacquo. Si applica sui capelli asciutti o tamponati dopo ogni shampoo. Formato 100ml.

 Versione stampabile




Torna