Soin, benessere e bellezza “prêt-à-porter”

L’Eau thermale d’Uriage unica al mondo

  Bellezza e Benessere  

Offrire in pochi istanti all’epidermide i benefici delle cure delle Terme di Uriage tutto l’anno, ovunque ci si trovi, in qualsiasi momento della giornata e, soprattutto, in modo estremamente pratico e piacevole: un sogno che diventa realtà con l’Eau Thermale d’Uriage, fiore all’occhiello della gamma di prodotti del marchio.

Un autentico best seller che, forte di anni di successi incontrastati, celebra nel 2012 il 20° anniversario vestendosi con un nuovo “look”, un’edizione collector esclusiva che ne rivisita il packaging rendendola ancor più preziosa.

Cos’è…

Vera “eau de soin”, è un’acqua termale spray, naturale, a pH fisiologico e batteriologicamente pura, che, priva di conservanti e di profumo, viene confezionata direttamente alla sorgente per mantenerne immutate le sue esclusive proprietà.

L’Eau Thermale d’Uriage attraversa per anni le profondità (minerali) del massiccio alpino di Belledonne arricchendosi di oligo-elementi e di sali minerali. Sgorga a 80 metri di profondità al riparo dall’aria e da qualsiasi tipo d’inquinamento. La sua temperatura (27°C), il PH neutro e la composizione rimangono costanti nel tempo.

L’Eau Thermale d’Uriage è ricchissima di oligoelementi e sali minerali, quali solfati, cloro, sodio, magnesio, calcio, potassio, zinco, silicio, manganese e rame. Questa ricchezza si traduce in 11.000 mg/l di residuo secco, il più elevato tra le acque utilizzate in dermatologia, che la rendono un alleato insostituibile per la salute e la cura della pelle. È isotonica, ovvero in perfetta osmosi con le cellule epidermiche di cui non altera né le dimensioni né il volume, così da rispettarne l’integrità e da essere tollerata anche dalle epidermidi più sensibili e reattive. Al pari di una soluzione fisiologica, non disidrata né altera l’equilibrio idrolipidico cutaneo.

Da utilizzare quotidianamente, vaporizzandola generosamente e lasciandola agire senza tamponare. Assicura un’azione idratante, lenitiva, antiossidante, cicatrizzante e protettiva, ideale per soddisfare ogni esigenza.

Dona sollievo e calma arrossamenti, irritazioni, eritemi, colpi di sole, pruriti, rossori dovuti alla rasatura; restituisce luminosità, sericità e vitalità alla pelle contrastandone anche l’invecchiamento precoce e neutralizzando i radicali liberi e le aggressioni climatiche ed ambientali; regala freschezza e bien-être dopo lo sport o l’esposizione al sole; permette di fissare il make-up mantenendolo a lungo impeccabile; è indicata quale complemento di cure dermatologiche e dopo i piccoli interventi chirurgici; è ideale anche

per i bambini per alleviare dermatiti e irritazioni dovute all’elevata sensibilità della loro epidermide o all’uso dei pannolini.

Distribuzione: Farmacia e Parafarmacia.

 Versione stampabile




Torna