Perfetti per ritrovare la linea, rimodellare la silhouette e depurare l’organismo

Efficance: una linea di integratori alimentari efficaci

  Bellezza e Benessere  

Con l’arrivo della primavera, sentiamo tutti l’esigenza di una “remise en forme” per essere pronti ad affrontare  la bella stagione e  la tanto temuta prova costume. E’ il momento in cui ci si mette a dieta e, se durante l’inverno la nostra vita è stata piuttosto sedentaria, ricominciamo ad andare in palestra, ci spostiamo volentieri in bicicletta e approfittiamo delle belle giornate per correre o camminare. In questa nostra rincorsa verso il benessere fisico, gli integratori alimentari ci possono dare un valido aiuto

Per questo motivo Efficance ha studiato una linea di integratori alimentari perfetti per ritrovare la linea, rimodellare la silhouette e depurare l’organismo.

I prodotti della linea Slimming di Efficance, associati ad una dieta sana e ad un adeguato livello di attività fisica, agiscono in modo naturale  dall’interno, grazie alla sapiente combinazione degli estratti vegetali selezionati.

Gli integratori della linea Slimming, a seconda delle piante usate e alla loro combinazione con cromo e iodio, possono accelerare il metabolismo basale, rallentare l’assorbimento di grassi e zuccheri o favorire il drenaggio stimolando l’eliminazione delle tossine.

Tra i prodotti della linea Slimming di Efficance:

Chitosano & Fibre – Compresse: efficace nell’attenuare la sensazione di fame, contiene Cromo, coinvolto nel metabolismo del glucosio e Vitamina PP.

Fame Break – nebulizzatore: uno ottimo alleato grazie alla qualità e azione sinergica dei suoi ingredienti: estratti di Griffonia, di Pompelmo e Garcina.

Linea Shock – Fiale: grazie al The Verde, al Fucus e all’Ortica, favorisce la tonicità del corpo e l’eliminazione dei liquidi stagnanti.

Top model Ventre Snello – Capsule: un concentrato di principi attivi vegetali per ridurre il girovita.

Tutti i prodotti Efficance sono venduti nei supermercati.

La linea di integratori alimentari Efficance è naturale e dedicata al benessere complessivo del corpo. Questi prodotti sono l’ideale per aiutare a tenersi in forma grazie all’uso di ingredienti sani combinati con sapienza erboristica.

La gamma di prodotti Efficance comprende: Linea Slimming, Linea Benessere, Linea Beauty, Linea Tonici, Linea Sport.

 Versione stampabile




Torna