La nuova linea dedicata a chi usa apparecchi ortodontici

GUM Ortho: per un sorriso bello e sano

  Bellezza e Benessere  

Negli ultimi anni sempre più persone utilizzano apparecchi ortodontici, perché avere un sorriso, bello e sano, è fondamentale per migliorare la salute, la vita sociale e lavorativa, di adulti e bambini.

La linea di prodotti GUM Ortho è stata sviluppata proprio per aiutare a migliorare la cura della propria igiene orale, attraverso una corretta routine quotidiana, durante l’intero periodo di trattamento, che può durare da qualche mese fino a un paio d’anni

Ogni genitore aspira al meglio per i propri figli, e avere un sorriso bello e sano è importante per la loro salute. L’apparecchio ortodontico serve infatti a correggere problemi quali denti storti o accavallati, dentatura sporgente o rientrante, scorretta posizione della mascella e disturbi delle articolazioni mascellari.

Durante questo periodo è fondamentale curare particolarmente la pulizia della cavità orale, poiché un normale spazzolino non è sufficientemente efficace per rimuovere la placca che si forma sui denti e attorno all’apparecchio ortodontico.

Una corretta alimentazione, priva di zuccheri e amidi in eccesso, deve essere affiancata da una attenta igiene orale, così da prevenire al meglio l’insorgenza di carie, proteggere le gengive e offrire sollievo dal dolore che spesso può insorgere a causa dell’utilizzo di apperecchi dentali.

Con la gamma GUM Ortho si offrono ai propri figli gli strumenti giusti per prevenire e risolvere i problem legati all’utilizzo dell’apparecchio ortodontico.

GUM Ortho previene e combatte l’attacco di batteri, carie e macchie bianche, l’infiammazione delle gengive, le piaghe o le vesciche, causate dai fili taglienti e dalle staffette dell’apparecchio ortodontico. GUM Ortho include sette prodotti mirati per ogni specifica problematicità:

PRODOTTI PER UN’AZIONE ANTI PLACCA E PROTEZIONE DELLE GENGIVE:

• dentifrico GUM Ortho: contiene uno speciale fluoro e una formulazione antibatterica che prevengono l’insorgenza della placca e offrono una superiore rimineralizzazione dello smalto. E gli ingredienti naturali e anti-irritanti sono adeguatamente delicati sulle gengive.

 collutorio GUM Ortho: grazie alla sua formulazione, anti-batterica e senza alcol, e alla maggior quantità di fluoro, migliora la prevenzione dalle carie e dalle macchie bianche, la protezione delle gengive, e la remineralizzazione dello smalto dei denti, riuscendo a raggiungere le zone più nascoste.

PRODOTTI PER UN’IGIENE ORALE COMPLETA:

• spazzolino GUM Ortho: con le sue speciali setole a forma di “V” facilita la pulizia attorno all’apparecchio ortodontico.

 filo interdentale GUM Ortho: la parte rigida facilita l’inserimento del filo fra dente e dente, mentre la sezione spugnosa rimuove i residui di cibo e il filo in morbido nylon rimuove efficacemente la placca sotto il bordo gengivale e attorno ai fili ortodontici, confutando l’idea secondo cui non si possa utilizzare il filo interdentale quando si usa l’apparecchio ortodontico. Confezione di 100 fili.

 GUM Soft Picks: la soluzione piccola e portatile per la pulizia interdentale. Le setole di gomma, flessibili e morbidi, sono rivestite con fluoro. Basta far scorrere lo scovolino tra i denti per rimuovere in sicurezza la placca e il cibo intrappolato, garantendo un più comodo utilizzo anche vicino alle parti metalliche e risultando particolarmente sicuro anche per i più piccoli. Blister da 40 pezzi o da 80 pezzi (nei formati regular e large).

PRODOTTI PER ALLEVIARE DOLORI E FASTIDI:

• GUM Ortho cera: aiuta a prevenire possibili lesioni della mucosa e a ridare sollievo alle gengive irritate dai fili taglienti e dalle bande metalliche. Il formato in pezzi pre-tagliati offre un’applicazione più igienica e comoda della cera. Infine sul retro della confezione vi è uno specchietto per facilitare l’utilizzo ovunque ci si trovi.

I prodotti GUM Ortho sono in vendita in farmacia e nella grande distribuzione.

Sustar è un’azienda giapponese leader nell’oral health. Fondata nel 1932 ad Osaka oggi conta circa 3500 impiegati in tutto il mondo. Il marchio GUM® rappresenta la prima gamma di prodotti appositamente studiati per prevenire le cause, e non solamente i sintomi, della malattia parodontale. Grazie alla profonda conoscenza dei meccanismi e delle cause principali della malattia parodontale, Sunstar ha sviluppato nuovi prodotti innovativi per combatterne gli effetti avversi e l’impatto sulla salute. Un risultato che l’azienda sta ottenendo grazie alla tradizionale collaborazione con eminenti ricercatori e studiosi del settore.

 Versione stampabile




Torna