Zumba Fitness lancia il suo workout acquatico in esclusiva nei club di Milano

Novità fitness: Aqua Zumba®

  Bellezza e Benessere  

Dopo aver emozionato oltre 12 milioni di appassionati in tutto il mondo, il programma di allenamento Zumba® fitness è arrivato anche a Milano nelle palestre del circuito DownTown e Skorpion con il nuovo irresistibile workout acquatico, Aqua® Zumba.

Dallo scorso 8 marzo e per la prima volta in Italia, Aqua Zumba, la novità fitness dell’anno, è disponibile solo ed esclusivamente nelle palestre del circuito DownTown e Skorpion di Milano, dove gli iscritti possono provare anche i corsi tradizionali di Zumba®. tenuti da istruttori qualificati membri dello Zumba® Instructor Network (ZIN™).

Il programma di allenamento Aqua Zumba  è una vera rivoluzione per tutti gli amanti del fitness in piscina: tuffi, allungamenti e piroette sulle note dei contagiosi ritmi latini e internazionali danno vita ad un workout unico che integra la formula e la filosofia Zumba® con le discipline acquatiche tradizionali. I corsi di Aqua Zumba®, soprannominati anche “pool-party”, mixano fitness e danza per offrire un allenamento in acqua sicuro e stimolante, salutare per il cuore, tonificante per il corpo e, soprattutto, più divertente che mai.

Le palestre del circuito DownTown e Skorpion sono partner perfetti per Zumba Fitness: accomunati dal mood del fitness e della forma fisica, ma allo stesso tempo dall’esigenza di eliminare lo stress e sentirsi bene. Dalle attrezzature alla Spa, passando per i servizi e i corsi più innovativi, i centri sono concepiti per offrire uno spazio accogliente e tranquillo dove concedersi una pausa di relax nel centro di Milano, rispondendo alla più ampia richiesta nell’ambito del benessere.

Le lezioni di Aqua Zumba® durano da 45 minuti a un’ora. L’istruttore guida la lezione da bordo piscina, combinando i passi di Salsa, Merengue, Cumbia, Reggaeton e altri stili di danza, sfruttando la resistenza dell’acqua per tonificare e modellare i muscoli di tutto il corpo. Come sempre l’obiettivo dei corsi di Zumba è quello migliorare la propria forma fisica divertendosi!

Siamo molto entusiasti di entrare a far parte di un circuito prestigioso come quello delle palestre Down Town e Skorpion. - spiega Alberto Perlman, CEO e co-fondatore di Zumba Fitness - Per la prima volta in Italia saranno inoltre lanciati i corsi di Aqua Zumba, il nostro programma di allenamento da piscina che trascinerà gli sportivi  milanesi in un entusiasmante pool party. Le lezioni sono energetiche, divertenti e dinamiche, siamo sicuri che diventerà un grande trend nel 2012.

Info sui i corsi di Zumba nelle palestre Down Town e Skorpion: http://www.downtownpalestre.it/. 

 Versione stampabile




Torna