Mosca, 3 marzo: la concert hall del prestigioso Barvikha Luxury Village di Mosca ha ospitato le finali del concorso “Miss Russia
E’ infatti il nobile metallo il colore protagonista di questa edizione speciale che segna il ventennale del celebre beauty contest e che illuminerà anche gli abiti in passerella di noti stilisti russi, come Valentin Yudashkin, Igor Chapurin, Alena Akhmadullina. Made in Italy, invece le calzature prescelte, su cui sfileranno leggere le bellissime concorrenti. Disegnati in esclusiva da Gimmi Baldinini i preziosi sandali supersexy con arabeschi in total gold saranno un luminoso tatuaggio attorno ai piedi nudi, appoggiati al plantare di seta, sorretti da tacco a stiletto e plateau specchiante.
Quest’anno più che mai il concorso di bellezza che ogni anno richiama alla selezione più di 50 mila aspiranti miss provenienti dalle 83 regioni del Paese rappresenterà un evento mediatico di grande interesse per l’intera nazione. Sarà Natalia Kantemurova – Miss Russia 2011 - a cedere alla nuova vincitrice l’ambita corona, creazione del celebre designer di gioielli Maxim Voznesensky.
Alla selezione finale di “Miss Russia”, cui partecipano ogni anno autorevoli ospiti del mondo dello spettacolo e dei media, non mancherà certamente Gimmi Baldinini, desideroso di assistere da vicino all’incoronazione della vincitrice. I suoi sandali accompagneranno in seguito le prescelte per le selezioni di Miss Mondo e Miss Universo.
Versione stampabileTorna