Personalizzazione delle dimensioni, ampia scelta del materiale e assoluta libertà di espressione

Lamur lancia l’abat-jour che non c’è alla Fiera Hotelympia

  Arredo e Design  

Lamur, la lampada che non c’è – si è presentata per la prima volta a Hotelympia, la fiera biennale dedicata alla hospitality alberghiera, con una novità rivoluzionaria per il settore contract: l’abat-jour per la camera da letto

Le caratteristiche delle lampade da muro Lamur le rendono particolarmente indicate per il settore dell’hôtellerie: grandissima possibilità di personalizzazione delle dimensioni, ampia scelta del materiale e assoluta libertà di espressione dal punto di vista del disegno che si associano ad un impiego dello spazio discreto.

L’abat-jour Lamur permette infatti di fornire alla stanza un elegante tocco di classe senza togliere spazio alla superficie sfruttabile del comodino: come le lampade della collezione classica, infatti, anche le abat-jour Lamur sono concepite come lastre da appendere al muro, con uno spessore ridotto. La superficie del comodino resta così totalmente libera per poggiare il libro, il cellulare, l’acqua, o qualsiasi altro oggetto possa essere utile durante la notte.

Presente a Hotelympia con il progetto “Torino Design”, Lamur ha rappresentato a Londra une delle eccellenze italiane e piemontesi.

Allo stand S 2239 l’azienda ha proposto una soluzione di illuminazione per la zona letto dove ha presentato il concept con due lampade abat-jour con effetto specchiato e al centro testiera la celebre immagine della lampada Chandelier.

 Versione stampabile




Torna