Un nuovo mouse dalle dimensioni piccole che garantisce la libertà del wireless con sicurezza e affidabilità

Logitech presenta il mini mouse senza fili tascabile

  Nuove Tecnologie  

Logitech® Wireless Mini Mouse M187 è un nuovo dispositivo caratterizzato da un design tascabile e da una connessione senza fili affidabile.

Grazie alle sue dimensioni extra-ridotte, il nuovo Logitech Wireless Mini Mouse M187 può essere tenuto in una borsa, nello zaino o persino nelle tasche dei pantaloni. Niente più fastidiosi cavi di collegamento, bensì tutta la libertà della tecnologia wireless e una connessione priva di ritardi e interruzioni del segnale.

La configurazione è intuitiva e non richiede alcun software d’installazione: è infatti sufficiente inserire nel computer il nano ricevitore e il mouse è subito pronto per essere utilizzato. Inoltre, per non perdere mai il ricevitore, è possibile posizionarlo all’interno del mouse stesso quando non è più in uso.

Grazie al suo design tascabile, è possibile portare sempre con sé il nuovo Logitech Wireless Mini Mouse M187, ovunque ci si trovi. - dichiara Patrice Henry, Country Manager di Logitech per L’Italia - Questo mouse così pratico offre la libertà della connessione senza fili con un livello di controllo e precisione superiore a quello di qualunque touchpad.

Il nuovo Logitech Wireless Mini Mouse M187 è disponibile in diverse colorazioni per esprimere al meglio il proprio stile; inoltre, include una garanzia di tre anni, con la qualità e l’affidabilità che hanno fatto di Logitech il leader globale nell’esperienza digitale.

Logitech Wireless Mini Mouse M187 sarà disponibile a partire dalla fine del mese di febbraio.

Info: www.logitech.com.

 Versione stampabile




Torna