Il nuovo servizio, tutto su web, che consente di mettere la propria impresa online in pochi clic

Nasce “impresaclic”

  Nuove Tecnologie  

iCube+ Italia, presente in Italia con uffici a Milano, Pavia e Padova (www.icubeplus.com), in collaborazione con CON.NEXO’ Spa, ha lanciato sul mercato impresa clic, è il primo servizio che consente alle piccole e medie imprese e ai professionisti di far crescere la propria attività utilizzando tutti gli strumenti di comunicazione: dal sito web ai sistemi di commercio elettronico e di prenotazione, con siti professionali e personalizzati, e dai sistemi di comunicazione, posta elettronica, pec con valore di raccomandata, fax (con inclusi i costi di comunicazione), sms, fino ai sistemi tradizionali come telegrammi lettere e raccomandate.

Senza installare nessun software, né comprare hardware, impresaclic innova la gestione dei clienti, dagli appuntamenti alle prenotazioni, ed offre un servizio innovativo su internet e cellulari, sempre attivo 24 ore su 24. Inoltre è disponibile on line su personal computer e su tutti i cellulari, smartphone e tablet.

La tua impresa online in pochi clic è lo slogan di impresa clic: grazie a pochi semplici passaggi impresa clic consente di essere presenti on line con un sito professionale, personalizzato per settore e integrato con i social network; disporre di un portale web per la clientela volto a dare visibilità a prodotti e servizi, con catalogo, vendite e prenotazioni on line; comunicare con il mercato con semplicità; avere una gestione completa dei clienti (CRM) per portare avanti al meglio le opportunità commerciali; migliorare la propria attività condividendo agende, documenti e informazioni; essere raggiungibile in mobilità.

Siamo convinti che impresaclic potrà rappresentare una delle chiavi di successo per il rilancio e lo sviluppo delle piccole imprese, forza motrice del paese Italia, non solo nel nostro paese ma a livello internazionale. – ha commentato Ferdinando Gatto, Amministratore Delegato di iCube+ Italia – Stiamo per chiudere una partnership strategica con un operatore logistico internazionale che permetterà consegne nel mondo a prezzi competitivi” – concludendo – Il nostro obiettivo è portare la vera semplicità all’utente finale, che potrebbe non avere una grande familiarità con la tecnologia e il mondo di Internet.

Presente sul mercato con 4 pacchetti, impresaclic offre servizi personalizzati per ogni esigenza aziendale a partire da 47 € al mese, con prezzo bloccato per 3 anni.

Info: iCube+ Italia S.r.l. - Via R. Lepetit, 8/10, Milan – tel +390232119.1 - info@icubeplus.com - www.icubeplus.com;- www.impresaclic.it.

 Versione stampabile




Torna