Rosso come la vostra passione per la “serata perfetta” e una cena romantica

Il frullatore ad immersione Deco di Russell Hobbs

  Arredo e Design  

Per preparare rapidamente e con facilità una cena gustosa e romantica per la notte di San Valentino, Russell Hobbs propone il frullatore della linea Deco, uno strumento da cucina dalle performance elevate che, come tutta la linea, si rifà ai canoni estetici dell’Art Déco, coniugando alla perfezione la sobrietà delle linee, la raffinatezza delle finiture in acciaio inox e la fantasia del rivestimento rosso fuoco, che scalda l’atmosfera con il colore della passione.

La seduzione è un gioco che chiama in causa tutti e cinque i sensi; per questo è importante saper stupire il proprio partner non solo prendendolo per la gola, ma accogliendolo in un ambiente in cui nulla sia lasciato al caso: accessori dallo stile curato, sottofondo musicale adatto e, magari, l’aroma invitante di cibi che stimolino l’olfatto.

Per il menu, Russell Hobbs suggerisce un antipasto stuzzicante, un piatto leggero a base di asparagi – considerati un potente afrodisiaco fin dai tempi dell’antica Roma - e, ovviamente, un dessert al cioccolato, tutti da realizzare con l’aiuto del Frullatore ad immersione Deco:

Cuoricini di pane con paté stuzzicante - Prendere 200 g di salmone affumicato, 100 g di mascarpone, un cucchiaio di maionese, un cucchiaio di cognac, un cucchiaio di succo di limone, 4 gocce di tabasco, sale e pepe, e frullarli insieme con il frullatore ad immersione Deco fino ad ottenere un impasto omogeneo. Lasciar riposare in frigorifero per almeno un pomeriggio e poi spalmare su tartine di pancarré, precedentemente tagliate a forma di cuore con l’aiuto di uno stampino. Infine guarnire con uova di caviale rosso.

Asparagi alla cupido - Cuocere al vapore 400 g di asparagi e poi lasciarli raffreddare. Mixare nel Frullatore ad immersione Deco 2 tuorli d’uovo con 80 g di ventresca di tonno, 2 cucchiai di olio, una cucchiaiata di capperi, il succo di un limone, sale e un pizzico di paprica., Unire il composto a 2 albumi precedentemente montati a neve ben ferma. Disporre gli asparagi su due piatti e ricoprirli con questa spuma delicata.

Mousse dell’amore - Sciogliere a bagnomaria 150 g di cioccolato, togliere dal fuoco e unire 2 tuorli d’uovo e un cucchiaio di rhum (o caffè forte). Mescolare velocemente con l’aiuto del Frullatore ad immersione Deco - dopo aver sostituito il mixer con l’apposita frusta. Lasciar raffreddare e infine aggiungere delicatamente gli albumi montati a neve ben ferma. Versare in coppette individuali e mettere in frigorifero per almeno quattro ore, prima di decorare a piacere con panna montata e cannella in polvere.

Frullatore ad immersione Deco: Potenza: 400 W, 2 velocità: ideale per preparare ogni tipo di alimento, Mixer specifico per minestre e purea, Frusta per sbattere, mescolare gli alimenti liquidi, leggeri o le mousse, Bicchiere da 600 ml per facilitare la preparazione. Tutti gli accessori sono lavabili in lavastoviglie. Il frullatore ad immersione sopporta temperature elevata.

Per ricette più complesse o per cuoche particolarmente esigenti, Russell Hobbs consiglia anche il Frullatore ad immersione 3 in 1 della linea Allure, ultra accessoriato e regolabile su 8 differenti impostazioni di velocità.

Frullatore ad immersione 3 in 1 Allure: Potenza 650 W, 8 impostazioni di velocità, Gambo removibile in acciaio inox, Lama in acciaio inox, Bicchiere graduato da 1 litro, Bicchiere graduato con lama da 1L, Frusta, Accessori lavabili in lavastoviglie, Cavo elettrico da 1,2 m.

 Versione stampabile




Torna