Per lui, un’essenza carismatica, espressione dello stile italiano contemporaneo

GRIGIOPERLA NERO

  Bellezza e Benessere  

GRIGIOPERLA è l’espressione maschile del leggendario marchio italiano di lingerie La Perla. Con i suoi modelli in fresco cotone di grande impatto che valorizzano il corpo, GRIGIOPERLA rappresenta il non plus ultra dell’intimo moderno per uomini che attribuiscono lo stesso valore a stile e comfort, spirito casual ed eleganza.

Dall’intimo alla fragranza, GRIGIOPERLA veste il corpo, enfatizzando il fascino maschile con eleganza e oggi con GRIGIOPERLA NERO presenta una nuova e irrinunciabile composizione contemporanea.

GRIGIOPERLA NERO è la fragranza di un uomo con un innato senso dello stile – un uomo che si muove con disinvoltura per le strade metropolitane e attraversa i continenti con la stessa eleganza, libera e casual. Proprio come il cotone più raffinato delinea i contorni del corpo maschile, allo stesso modo GRIGIOPERLA NERO, esalta l’eterna mascolinità dei tratti. Di giorno o di notte, una fragranza che avvolge delicatamente, amplifica il carisma, afferma forza e sensualità.

Un’acqua di colonia in stile moderno, creata da un twist di accordi agrumati e legnosi; GRIGIOPERLA NERO, un profumo fresco, allo stesso tempo sensuale, grazie alla forza pura dei legni naturali. Nelle note di testa, l’incontro dei toni agrumati del pompelmo aromatizzati da un pizzico di zenzero, danno un tocco frizzante e tonificante. Nel cuore, il connubio tra il basilico aromatico e l’artemisia esprime una virilità autentica. Nel fondo, le note vibranti del legno di cedro accompagnate alla nota calda del patchouli enfatizzano la persistenza e la sensualità della fragranza.

Il colore Nero, simbolo universale di stile ed eleganza è il protagonista nel design di GRIGIOPERLA NERO. La forma angolare e maschile del flacone in vetro liscio e chiaro è sottolineata ai lati da scanalature grafiche orizzontali. Lo stesso motivo è ripetuto sul tappo nero lucido, accentuando la delicata armonia della quintessenza del design italiano.

L’oscurità è il suo elemento. Creando un contrasto con le scintillanti luci della città di notte, si adagia, una presenza misteriosa e affascinante. L’oscura intensità del suo sguardo suggerisce forza e sensualità. Il chiaroscuro accarezza la sua pelle e rivela l’effetto al tatto vellutato del suo corpo, vestito solo dell’essenza carismatica di GRIGIOPERLA NERO.

 Versione stampabile




Torna