Tutte le più antiche tradizioni racchiuse in kit ...

Per Natale Rituals vi avvolgerà nella magia

  Bellezza e Benessere  

DEEP RELAXATION - Un kit per viziarvi e per deliziarvi! Un rituale di profondo relax che inizia da uno scrubdalla texture ultra delicata, una crema per il corpo a un balsamo rinfrescante per i piedi.

Step 1. Iniziate il rituale dallo scrub Wai Wang che esfolierà e idraterà la vostra pelle lasciandovi tutto il piacere di un corpo morbido e setoso.

Step2: T’Ai Chi Shower Foam. Un gel doccia schiuma che racchiude, nel suo pack, un’esclusiva tecnologia. Gli ingredienti principali di questo prodotto sono il loto bianco, simbolo di purezza e di crescita spirituale che veniva utilizzata nell’antica tradizione medica cinese per combattere l’insonnia e il tè verde, che oltre ad avere una grande efficacia anti ossidante, è lenitiva, decongestionante e rivitalizzante. Basta una piccola quantità di prodotto che a contatto con l’acqua, in un attimo, si trasforma in una soffice schiuma rilassante.

Step 3. La deliziosa crema Mei Dao che si fonderà sul vostro corpo per regalarvi comfort e morbidezza. Da utilizzare senza parsimonia!

Step 4. Il balsamo rinfrescante Lao Tze per i vostri piedi che doneranno un immediato sollievo e idratazione.

ANCIENT BEAUTY - Un kit che racchiude un rituale di bellezza antichissimo utilizzata tutt’oggi nella cultura orientale. Due ingredienti vengono impiegati per la realizzazione di questi prodotti: la Rosa Indiana che con la sua fragranza divina calma e rilassa la mente e il basilico, pianta sacra per gli Indus perché in grado di proteggere il corpo dallo stress, aumenta il livello di energia ed elimina le tossine in circolo.

Step 1. Un doccia con Yogi Flow; aiuterà a rilassare la mente e donare energia al vostro corpo.

Step 2. Lo shampoo Brilliant Bliss che nutre e regala brillantezza e forza ai vostri capelli.

Step 3. L’ultra nutriente Honey Touch coinvolgerà il corpo e la mente in un profumo sublime e una morbidezza senza limiti! Idrata la pelle e la lascia protetta e perfettamente liscia.

In Cina, la tradizione del tè è un rituale antichissimo che racchiude arte, fascino e storia

JASMINE DELIGHT - Un’elegantissima confezione regalo con 20 bustine nelle quali Rituals seleziona e racchiude solo la qualità migliore di tè: 100% di tè verde puro miscelato al gelsomino orientale.

EMPEROR’S DREAM - Una confezione da donare ai veri intenditori! Un cofanetto elegante e raffinato che contiene 20 bustine di pura miscela di erbe. Un 100% di infuso naturale di menta, semi di finocchio e l’olmaria. Un composto detossinante e riequilibrante ideale per un

rituale da tè da manueale!

EARL’S SECRET - Un puro concentrato di Earl’s Grey autentico cinese con un estratto naturale di bergamotto. Una qualità di tè nero superiore che delizierà il vostro palato donandovi ad ogni sorso una giovinezza ricca di principi nutritivi.

ROSE WISDOM - Un accordo romantico di rose dipinge questo barattolo che custodisce una miscela di rosa e zenzero. Il suo aroma dolce e pungente vi scalderà per donarvi una nuova esperienza palatale. Un viaggio in oriente attraverso il gusto!

Info: www.rituals.com.

 Versione stampabile




Torna