Moltissime proposte ispirate ai principi attivi che il marchio da sempre utilizza nei suoi prodotti

Con Bottega Verde un buon “naturalmente Natale”

  Bellezza e Benessere  

La Collezione Natale 2011 Bottega Verde è on-line su www.bottegaverde.it  da lunedì 17 ottobre e da venerdì 4 novembre in tutti i punti vendita monomarca

Anche quest’anno sarà un Natale incredibilmente naturale grazie a Bottega Verde con moltissime proposte ispirate ai principi attivi che il marchio da sempre utilizza nei suoi prodotti. Dalle ultime e profumate novità alla Vaniglia Sublime alle proprietà cosmetiche di Mielexpertise. Senza dimenticare le linee di maggior successo del brand a base di Olio extravergine d’Oliva, Mandorle e Argan.

Sono più di cento le confezioni regalo, pensate per lui e per lei, per grandi e piccoli pensieri, a partire da 4,99 euro.

Non manca anche quest’anno la linea limited edition SWEET CHRISTMAS. Per il 2011 sono state scelte le delicate e esotiche note dei frutti ambrati. La confezione con la Mug in ceramica, Bagnodoccia e Latte Corpo è in vendita a partire da 17,90 euro.

Teneramente romantica la shopper intrecciata con un’ampia selezione di prodotti alla ROSA ROMANTICA  Prezzo: 24,90 euro.

E poi la sensuale e esotica linea alla VANIGLIA SUBLIME con il bagnodoccia, la crema corpo e la crema mani nel prezioso vaso con paillettes dorate. Prezzo: 21,50 euro

Bottega Verde ha pensato anche all’uomo attento al benessere della propria pelle con la nuovissima e tecnologica linea VITA STEM a base di cellule staminali vegetali proposta nell’elegante confezione regalo con un detergente scrub viso e una crema viso. Prezzo: 28,90 euro

Tra le proposte non può mancare il make-up delle feste con la scintillante collezione trucco limited edition CRYSTAL.

 Bottega Verde significa da sempre anche impegno solidale. Continua per il quarto anno consecutivo la collaborazione con la Fondazione “Aiutare i bambini”. Per tutto il periodo di Natale (dal 17 ottobre 2011 al 6 gennaio 2012), una parte del ricavato della vendita della shopper natalizia sarà devoluta al progetto “Un asilo nido per ogni bambino”.

Tutte le altre novità di Natale saranno visibili on-line già da lunedì 17 ottobre sul sito www.bottegaverde.it 

La linea natalizia di Bottega Verde in Edizione Limitata è SWEET CHRISTMAS, Elisir di frutti ambrati. Il Natale è un momento molto speciale per Bottega Verde che crea ogni anno un’esclusiva Edizione Limitata da regalare e da regalarsi per godere dei profumi della natura tipici dell’inverno. Nasce così SWEET CHRISTMAS una collezione in Edizione Limitata dalle note calde ed avvolgenti. Un elisir di frutti ambrati che coccolano la pelle e avvolgono il corpo in un abbraccio delicato, tra toni esotici e tradizionali che si fondono in armonia. La linea SWEET CHRISTMAS è composta da un Bagnodoccia, una Crema corpo, una Crema mani e un’Essenza profumata per ambiente, per festeggiare naturalmente il Natale! I prodotti sono disponibili anche in confezioni regalo.

BAGNODOCCIA - Morbido e cremoso il Bagnodoccia avvolge il corpo in una coccola profumata di agrumi e spezie dalle atmosfere natalizie che trasforma il bagno in un momento di puro piacere per i sensi. Contiene estratto glicolico di Mandorle ed estratto acquoso di Arancia dolce bio, dalle proprietà protettive ed antiossidanti. Prezzo: euro 6,99 (250 ml)

LATTE CORPO - Il Latte per il corpo rimanda alla magia del Natale con una profumazione intensa e una texture corposa. Combina la forza nutriente di sostanze naturali, come olio di Mandorle dolci bio e burro di Karité bio, alle proprietà protettive ed antiossidanti degli estratti di Mandorle e di Arancia dolce bio. Per avvolgere tutto il corpo in un abbraccio straordinariamente morbido e setoso. Prezzo: euro 12,99 (150 ml)

CREMA MANI- Con una formula ricca di ingredienti naturali emollienti come olio di Mandorle dolci, burro di Karitè bio e burro di Argan, combinati ad estratto di Arancia dolce bio, protettivo ed antiossidante, la Crema mani Sweet Christmas offre la migliore difesa dai rigori dell’inverno e garantisce una delicata profumazione che richiama i profumi natalizi. Prezzo: euro 9,49 (75 ml)

ESSENZA PROFUMATA PER AMBIENTE - Imprigionata in questo flacone c’è tutta l’atmosfera delle feste: agrumi e spezie danno vita ad un elisir incantevole di frutti ambrati che diffonde in tutta la casa l’essenza del Natale. Immancabile nei momenti di festa intorno all’albero, rilascia una profumazione calda ed avvolgente. Prezzo: euro 9,99 (100 ml)

Per informazioni: www.bottegaverde.it.

  • img1
  • img2
  • img3
  • img4
 Versione stampabile




Torna