Nuance originali per essere glamour anche nella stagione più fredda

Stivali da donna The North Face: Fantasie arcobaleno e massimo calore

  Moda  

Per la stagione A/I 2011 The North Face® offre a tutti gli appassionati di vita all’aria aperta una linea di calzature creata specificatamente per attività outdoor, le cui prestazioni sono sempre eccezionali sia in caso di utilizzo in condizioni climatiche estreme su percorsi impervi sia su strade e marciapiedi metropolitani. Le calzature dal gusto cittadino della Collezione A/I 2011 presentano infatti le stesse caratteristiche tecniche che caratterizzano tutti i prodotti The North Face lanciati negli ultimi 40 anni.

Per le donne che amano distinguersi e sono sempre attente ai dettagli del proprio look, The North Face propone tre nuovi modelli di calzature dai colori decisamente audaci.

GOTHAM HIGH-RISE - I nuovi Woman’s Gotham Hi-Rise sono stivali al polaccio sorprendentemente leggeri che mantengono i piedi sempre caldi e asciutti anche quando le temperature vanno sottozero, grazie allo strato isolante 600 fill. Disponibili sia in fantasia arcobaleno sia in tonalità neutre e in nuance urbane, i Gotham High Rise sono rivestiti in ripstop impermeabile riciclato al 100% e dotati di collarino in stretch all’uncinetto che si adatta al profilo della gamba. L’elastico interno che sostiene la caviglia e il sistema di allacciamento elastico offrono un’ottima vestibilità su un confortevole plantare ecoOrtholite®. L’intersuola stampata a iniezione in EVA resistente all’abrasione garantisce sostegno e supporto. Il solido parafango protegge lo stivale da fango, umidità e abrasioni, mentre i tasselli termosensibili IcePick® aumentano la trazione sul terreno.

DESTINY DOWN - Questo caldo stivale completamente allacciato con occhielli oversize e rivestimento interno imbottito è l’ideale per il relax dopo aver battuto le piste da sci o per il rientro a casa dopo il lavoro nella stagione invernale. Sufficientemente caldo per affrontare le rigide temperature dei mesi più freddi, il nuovo Women’s Destiny Down è dotato di uno strato isolante 600 fill, robusta tomaia in ripstop riciclato al 100%, parafango e intersuola in EVA stampata a iniezione particolarmente resistente alle abrasioni e tasselli in gomma IcePick per una maggiore trazione. Il plantare ammortizzato ecoOrtholite offre il massimo comfort durante le corse per prendere i mezzi pubblici o lo shopping nei negozietti di montagna. Grazie ai caratteristici occhielli e alla varietà di colori disponibili, dalle tinte neutre ed eleganti alle nuance più vivaci, Destiny Down è sicuramente la calzatura ideale per chi ama le scelte di stile.

BACK-TO-BERKELEY - Oltre ai modelli al polpaccio sono disponibili anche comodi scarponcini alla caviglia. Per questa stagione The North Face propone la versione femminile degli scarponcini da escursionismo dall’estetica vintage Beck-to-Berkeley. Women’s Back-to-Berkeley offre prestazioni elevate, massima protezione e resistenza per muoversi senza problemi anche su terreni insidiosi e superfici irregolari. Dotato di tomaia in poliestere balistico, rivestita in poliuretano, con un parafango in pelle scamosciata idrorepellente. All’interno, la membrana HydroSeal™ e lo strato isolante PrimaLoft® Eco in materiale riciclato garantiscono calore e protezione per tutta la giornata. Il sottopiede Ortholite e la linguetta con tassello traspirante e gli spessi lacci con tinte a contrasto garantiscono una calzata avvolgente, mentre l’intersuola in EVA fustellata rende la camminata eccezionalmente confortevole. La suola esterna TNF® Winter Grip™ in gomma e dotata di tasselli termosensibili IcePick garantisce una perfetta trazione sulle superfici ghiacciate. Back-to-Berkeley sono disponibili in colore Fusion Pink/Silver Grey e Black/Fissure Green.

 Versione stampabile




Torna