Calzature e pantofole per piedi sempre caldi e asciutti

Strenne natalizie in piuma d’oca The North Face

  Moda  

A tutti coloro sempre in cerca del regalo di Natale utile e originale, The North Face® propone nuove pantofole e calzature in piuma d’oca comode e confortevoli, ideali per l’utilizzo quotidiano, a casa o in viaggio. Le nuove calzature sono infatti perfette da mettere in valigia e da indossare nei momenti di relax: dopo una fredda giornata invernale in città o sulle piste da sci sarà un sollievo togliere gli scarponi e “affondare” i piedi infreddoliti in queste soffici pantofole.

Realizzate con lo stesso tessuto ultraresistente del borsone Base Camp Duffel, le calzature da uomo e donna NSE Traction Mule coniugano la calda comodità di una pantofola e le performance di uno scarponcino invernale. Ispirate alle calzature che gli alpinisti indossano al campo base dopo una lunga e faticosa giornata di spedizioni in alta quota, le pantofole NSE Traction Mule sono realizzate con imbottitura in piuma d’oca 450 fill e rivestite in nylon rip-stop impermeabile. L’intersuola in EVA è dotata di sottopiede trattato antimicrobicamente mentre la suola in gomma riciclata al 40% garantisce la massima trazione sulla neve e sul ghiaccio. Per la stagione A/I 2011 le Traction Mule sono disponibili in vari colori; per lui in TNF® Yellow, Graphite Grey Plaid e Black; per lei nell’originale versione multicolor, Shiny Black, Shiny Moonlight Ivory e Pop Pink.

Il nuovo Traction Chukka è la calzatura ideale sia per l’uso quotidiano durante una breve passeggiata sulla neve sia per il massimo riposo del piede dopo lunghe sciate o dopo una dura giornata di lavoro. Disponibile solo in versione maschile, Traction Chukka combina il comfort e l’isolamento termico delle pantofole NSE Tent Mule a una suola esterna a elevata trazione e una copertura fino alla caviglia. Ideato per garantire i massimi livelli di calore e comodità con uno stile casual, il nuovo scarponcino in piuma d’oca è ispirato alle calzature imbottite indossate dagli scalatori nei momenti di riposo al campo base. Traction Chukka, particolarmente morbido e confortevole, è dotato di uno strato isolante 500 fill, robusta tomaia impermeabile in ripstop riciclato al 100% e sistema di allacciatura fisso elastico che consente di indossare e togliere le calzature in modo estremamente semplice. Il plantare in schiuma preformato EVA offre un comfort elevato mentre la suola in gomma riciclata al 40% una solida trazione su superfici ghiacciate.

 Versione stampabile




Torna