Dalle alghe primordiali la (r)evolution anti-età per la mente

Solgar: VEGAN DHA

  Bellezza e Benessere  

Per preservare la nostra bellezza siamo disposti a tutto. E per il nostro benessere intellettuale? VEGAN DHA, estratto dalle microalghe, garantisce nel tempo l’assunzione di Omega-3 necessaria al mantenimento di un funzionamento cerebrale ottimale e al miglioramento del benessere cardiovascolare.

Solgar presenta VEGAN DHA, un prodotto a base di un olio estratto con procedura brevettata* da alghe del genere Schizochytrium, contenente DHA (acido docosaesaenoico). Si tratta di un integratore adatto a tutti, anche ai Vegetariani e Vegani.

Il DHA, come l’EPA (acido eicosapentaenoico), è un acido grasso polinsaturo Omega-3, presente anche nei pesci delle acque salate e fredde e negli olii che ne derivano. Anche nei paesi nei quali vige la dieta mediterranea si è osservata una riduzione della tendenza ad assumere pesce. La conseguenza di questo cambiamento di abitudini alimentari è che si è meno protetti dal declino dell’attività cerebrale e dal rischio di eventi cardiovascolari come ad esempio ictus, trombosi, infarto.

Da oggi una buona notizia: anche senza assumere pesce è possibile integrare il DHA scegliendo un integratore che contenga DHA estratto da microalghe primordiali. Infatti ripercorrendo a ritroso la catena alimentare dei pesci ricchi di Omega-3, Solgar è giunta alla principale sorgente di DHA: la microalga. La maggior parte del DHA estratto dall’olio di pesce deriva proprio dal consumo di microalghe da parte del pesce stesso.

Vegan DHA pertanto offre la possibilità di migliorare il proprio benessere intellettuale e fisico in modo semplice: basta assumere 1 o 2 perle vegetali al giorno in modo continuativo per osservare risultati tangibili. Le persone hanno aspettative sempre più alte rispetto alla loro qualità intellettuale e vitalità fisica. L’integrazione quotidiana con DHA risulta strategica per contrastare ed ostacolare problematiche che tipicamente si presentano con il passare degli anni e disturbi neurodegenerativi sempre più frequenti. L’integrazione con DHA aiuta a conservare lucidità e vitalità, un’attitudine che, nell’ottica dell’aumento della longevità diventa quasi una responsabilità sociale nei confronti di se stessi e degli altri.

VEGAN DHA è formulato in perle vegetali a base di DHA estratto da alghe e può essere quindi utilizzato anche da Vegetariani e Vegani. VEGAN DHA è disponibile presso le migliori farmacie, parafarmacie ed erboristerie, accompagnato dalla nuova pastigliera Solgar stile vintage fino ad esaurimento scorte.

Confezionato in bottigliette  da 30 softgels vegetali, VEGAN DHA è disponibile presso le migliori farmacie, parafarmacie ed erboristerie, accompagnato dalla nuova pastigliera Solgar stile vintage fino ad esaurimento scorte. 

Info: www.vegandha.it  - www.solgar.it.  

 Versione stampabile




Torna