Perfezione eterea, giochi d’ombre per scolpire zigomi ed occhi

Diego dalla Palma: splendori autunnali

  Bellezza e Benessere  

La collezione Diego dalla Palma per l’Autunno/Inverno 2011 PERFECT EYE BASE è vastissima ed intrigante: base uniformante per palpebre in un unico colore neutro.

La sua innovativa formula ad alta coprenza fonde a contatto con la pelle, aderendo perfettamente e riducendo visibilmente le micro rughe per un effetto lifting immediato. Si può utilizzare da solo per un effetto levigante naturale e luminoso, oppure come base applicandolo sotto qualsiasi ombretto in polvere o fluido per migliorarne l’applicazione e la tenuta. Perfetta è la combinazione con Universal Fluid Eye Shadow.

Universal Fluid Eye Shadow - ombretto cremoso in un unico versatile colore.

Matita sopracciglia alta precisione lunga tenuta - matita automatica retraibile per sopracciglia. La speciale punta micro-mat® permette di disegnare le sopracciglia in pochi rapidi gesti correggendone la forma in modo preciso e naturale. Lo speciale applicatore di cui è dotata consente di pettinare le stesse sfumandone leggermente i tratti. La formula assicura una lunga tenuta.

Anti Age Lipstick - 5 varianti colore per un rossetto ricco, cremoso e luminoso. Contiene un mix di principi attivi ad azione anti età ed emolliente: acido jaluronico in sfere, un vero e proprio filler riempitivo per micro-rughe e linee sottili delle labbra; estratto purificato di olio di oliva e jojoba ad azione anti età ed idratante, ideale per prevenire ed eliminare le screpolature delle labbra; olio estratto dal frutto della rosa canina, contiene vitamina A e C ad azione lenitiva ed emolliente. La texture morbida e sottile garantisce un tratto preciso ed immediato, una perfetta aderenza ed un’ottima copertura senza sbavature.

Gloss Lacquer - un gloss che tonalizza delicatamente le labbra, dal finish estremamente brillante, effetto specchio; un colore grigio-tortora per donne glamour e sofisticate ed un colore nude-albicocca per labbra seducenti e naturali. Contiene Vitamina E dalla nota azione antiossidante e anti età.

Sculpture Blush - due diverse tonalità per il viso una più chiara e rosata e l’altra più intensa e decisa. Entrambe permettono di personalizzare la nuance più adatta al proprio incarnato. La texture impalpabile e setosa garantisce un finish opaco, coprente ed uniforme che regala al viso un effetto levigato e senza imperfezioni. Contiene un mix di attivi che garantiscono una tenuta estrema e Vitamina E dalle proprietà antiossidanti.

Nail Design: tre tonalità di tendenza per le mani: un colore tortora, elegante e glamour, un color moka seducente e accattivante ed un rosa-cipria raffinato e luminoso. Tre nuances per mani sempre in primo piano. La texture è levigante, estremamente coprente ed uniforme, per un effetto laccato e a lunga tenuta.

Corrective Eye Shadow: ombretto mono declinato in un unico colore tortora particolarmente indicato per un make-up correttivo o per un trucco sofisticato e naturale.

Perfect Eye Base - base uniformante per palpebre in un unico colore neutro. La sua innovativa formula ad alta coprenza fonde a contatto con la pelle, aderendo perfettamente e riducendo visibilmente le micro rughe per un effetto lifting immediato. Si può utilizzare da solo per un effetto levigante naturale e luminoso, oppure come base applicandolo sotto qualsiasi ombretto in polvere o fluido per migliorarne l’applicazione e la tenuta. Perfetta è la combinazione con Universal Fluid Eye Shadow.

Universal Fluid Eye Shadow - ombretto cremoso in un unico versatile colore. Il pratico applicatore consente una rapida e perfetta stesura del prodotto che può essere a sua volta ulteriormente sfumato con l’ausilio del polpastrello. Perfetta aderenza e veloce asciugatura, ne garantiscono la tenuta. Il risultato finale, naturale e sofisticato, è garantito dalla perfetta combinazione con la base occhi Perfect Eye Base .

Essential Duo Eye Shadow - 2 varianti colore di ombretto duo per un effetto intenso e uno sguardo profondo. La texture è scorrevole e di facile applicazione per una perfetta aderenza ed una lunga tenuta. Un colore più intenso abbinato ad uno più chiaro e satinato per un trucco moderno e sensuale.

Matita Occhi - declinata in un unico colore tortora per sottolineare il contorno occhi in modo

deciso e profondo. La consistenza medio-morbida permette un rilascio immediato del colore ed una lunga tenuta. La sua formula consente l’applicazione sia all’interno che all’esterno dell’occhio.

Matitone & Kajal Occhi Duo - un prodotto dal doppio utilizzo, matita occhi e khol kajal. In due tonalità: la più scura, stesa all’interno dell’occhio rende lo sguardo magnetico e intrigante mentre applicata all’esterno sottolinea il contorno degli occhi; la tonalità più chiara applicata all’interno, rende gli occhi più grandi e languidi, mentre sfumata all’attaccatura delle ciglia superiori apre lo sguardo. La sua texture assicura un’applicazione immediata ed una lunga tenuta.

 Versione stampabile




Torna