Diavolina Pellet Spazzacamino è la soluzione pulente pellettizzata, brevettata da Diavolina

Diavolina Pellet spazzacamino

  Arredo e Design  

Diavolina Pellet Spazzacamino è ottima per eliminare gli accumuli di fuliggine dal braciere, dalle condutture e dalla canna fumaria di stufe e caldaie a pellet. Si utilizza come un normale Pellet.  Utilizzata regolarmente migliora l’efficienza della stufa e previene le ostruzioni della canna fumaria.

Come si usa: versare il contenuto del sacco nell’apposito vano, possibilmente senza mescolarlo con pellet comune; durante la combustione e l’azione di Pellet Spazzacamino si sprigionerà dal comignolo un denso fumo bianco, segno dell’azione disincrostante delle sostanze catalitiche; una volta spenta e raffreddata la stufa, sarà possibile rimuovere la sottile polvere grigia depositata all’interno, residuo della fuliggine rimossa, mentre le parti più leggere saranno già disperse grazie alla fumata bianca.

Info: www.diavolinastore.it.

Diavolina si può acquistare anche online. Accedendo a www.diavolinastore.it potrete scoprire tutte le novità del mondo Diavolina e potrete acquistare i vostri prodotti in modo pratico, veloce e sicuro 24 ore su 24, con consegna garantita in pochi giorni. Il nuovo modo di avere Diavolina direttamente a casa vostra.

Per ulteriori informazioni visitate subito www.diavolinastore.it.

 Versione stampabile




Torna