La conquista del sole a colpo sicuro

COPPERTONE 2011

  Bellezza e Benessere  

Da più di 40 anni COPPERTONE, forte della sua esperienza nella ricerca farmaceutica, dermatologica e cosmetica, è un punto di riferimento per milioni di consumatori nella conquista e cura dell’abbronzatura, offrendo prodotti che si contraddistinguono per la loro qualità, sicurezza e protezione senza rischi.

Con la sua esclusiva gamma di alta qualità, capace di rispondere alle esigenze di ogni tipo di pelle, COPPERTONE offre in ogni stagione la soluzione più adatta a ogni tipo di problema. Il 2011 porta con sé due novità di prodotto in attesa del ritorno del sole per catturarlo e proteggersi in tutta tranquillità.

La CREMA SOLARE FPS 15 + (200 ml), che è un vero e proprio trattamento per la pelle che risulta così efficacemente protetta dall’invecchiamento cutaneo. Protegge la pelle dall’azione negativa dei raggi UVA e UVB, la sua formula leggera e non grassa è ideale per viso e corpo ed è resistente all’acqua. Completano la linea SUNSCREEN il Latte solare fps 30 (200 ml) e la Crema solare fps 50+ (200 ml).

Il LATTE IDRATANTE  (200 ml) che garantisce un’idratazione di 24 ore alla pelle di viso e corpo stressata dall’esposizione ai raggi solari. La sua formulazione esclusiva contiene Acido Ialuronico, Omega 6, Vitamina E e Aloe Vera: un cocktail di ingredienti che nutrono l’epidermide, donano elasticità e  idratazione. L’acido ialuronico elimina le rughe e previene l’invecchiamento cutaneo. Completa la  linea DOPOSOLE il Doposole Spray 3in1 (200 ml).

Veri potenziatori dell’abbronzatura, i prodotti TROPICAL BLEND, la Linea che regala alla pelle un colore intenso già dalle prime esposizioni: Tropical Acceleratore d’abbronzatura (150 ml), Tropical Olio Abbronzante (200 ml), Tropical Olio Secco Abbronzante (200 ml), Tropical Crema abbronzante FPS 6 (200 ml) eTropical Lozione Abbronzante FPS 10 (200 ml).

Per la pelle sensibile dei più piccoli COPPERTONE riserva una Linea specifica, BABY & KIDS, che protegge in totale sicurezza dai raggi UVA e UVB, con filtri ad ampio spettro e formule resistenti all’acqua. La linea comprende Kids latte solare fps 30 (200 ml) e Baby crema solare fps 50+ (200 ml).

 Versione stampabile




Torna