Specifica contro gli inestetismi della cellulite

Nuova linea Neovida di Just Italia

  Bellezza e Benessere  

Prova costume in vista: dalla natura, la soluzione rassodante e anticellulite firmata Just.

Cellulite: secondo le statistiche, ben il 90% della popolazione femminile in tutto il mondo soffre di inestetismi legati a questo antipaticissimo disturbo. Sono infatti sempre più numerose le donne per cui la prova costume è un vero spauracchio: anche senza ricorrere a dati e percentuali, spesso purtroppo basta abbassare gli occhi per scoprire i famigerati segni della pelle “a buccia d’arancia”! La cellulite, infatti, colpisce in maniera indiscriminata anche le più giovani e magre: i fattori che la determinano sono vari e numerosi (dagli ormoni allo stress, passando per la dieta e la vita sedentaria) e per questo è difficile capire cosa la scateni e reagire di conseguenza. Ecco perché è utile ricorrere ad un aiuto cosmetico capace di rendere la pelle più tonica e liscia, visibilmente più bella: proprio per darle una “nuova vita” nasce Neovida, la linea di prodotti anticellulite e rassodanti firmata Just. 

Just, che opera da 25 anni nel mercato dei cosmetici naturali, solo ed esclusivamente attraverso il canale della vendita a domicilio, propone Neovida - Doccia Peeling, Crema Rassodante e Gel - un trattamento mirato e completo per un corpo sempre tonico e scattante, nuova vita alla pelle!

Neovida è Doccia Peeling, che “prepara” la pelle, liberandola dalle impurità e lasciandola morbida e setosa; Gel Anticellulite, l’alleato quotidiano, pratico e veloce da applicare, da scegliere sia per prevenire sia per trattare gli inestetismi; Crema Rassodante, l’“antiage” per il corpo che risponde alla voglia di una pelle tonica e compatta; Fiale, la cui azione intensiva potenzia il trattamento anticellulite.

Ogni prodotto Neovida combina due qualità fondamentali: efficacia e praticità. Efficacia: merito dei preziosi estratti vegetali, scelti dopo avanzate valutazioni - ippocastano, ananas, caffeina, clorella, coleus forskohlii - per offrire un’azione combinata che contrasta contemporaneamente tutti gli inestetismi cutanei legati alla cellulite (adiposità, mancanza di tonicità). Praticità grazie al formato comodo e vantaggioso e soprattutto al piacere dell’utilizzo: ogni prodotto si applica con facilità e si assorbe subito, offrendo una gradevole profumazione e favorendo un’immediata sensazione di benessere.

La linea Neovida, come tutti i prodotti Just, è venduta esclusivamente a domicilio, ma per ordinarla sarà sufficiente contattare l’azienda (www.just.it - 045/8658111) che vi metterà immediatamente in contatto con il responsabile della vostra zona di residenza.

 Versione stampabile




Torna