Un programma di trattamenti intensivi per scolpire la silhouette

Gabor Selective Acide hyaluronique

  Bellezza e Benessere  

L’Acido Jaluronico è un componente fondamentale del derma, dove svolge la funzione di assorbire e trattenere l’acqua intracellulare, conferendo volume e tono ai tessuti. Per queste sue inimitabili proprietà costituisce il plus di tutta la linea corpo Gabor Selective ACIDE HYALURONIQUE. Cosmetici multi-funzionali, coadiuvanti nella lotta contro gli inestetismi cutanei di cellulite e cuscinetti e che rendono la pelle meravigliosamente tonica ed elastica, profondamente idratata.

Le specialità corpo ACIDE HYALURONIQUE della linea cosmetica all’Acido Jaluronico sono: EXFOLIANT CORPS, rigenerante, idratante, multiattivo, GEL DRAINANT, ultra-attivo contro gli inestetismi cutanei della cellulite, TRAITEMENT SCULPTEUR 3 EN 1, rassodante, riducente, contro gli inestetismi cutanei della cellulite, HUILE TRÈS TONIQUE, tonificante, elasticizzante, idratante, ACIDE HYALURONIQUE

EXFOLIANT CORPS è un gel-scrub fresco, trasparente ed ultra-pratico, ideale per stimolare il turn-over cellulare e rendere la pelle estremamente liscia, morbida e luminosa. Contiene un’ altissima percentuale di Acqua di Fiori d’Arancio dalle proprietà antiossidanti, purificanti e lenitive e dalla fresca profumazione di Neroli. L’azione esfoliante è dovuta a un inedito mix di sferette vegetali e microcristalli di corindone che promuovono il distacco delle cellule morte, rispettando anche le epidermidi più delicate. In più, come tutti i prodotti. Grazie all’alto tasso d’ ingredienti funzionali basta una sola applicazione per rendere la pelle più liscia e levigata, libera da cellule morte, impurità ed ispessimenti. Il colorito si illumina e si uniforma, si attenuano le imperfezioni cutanee ed anche le smagliature diventano meno evidenti. I tessuti appaiono rigenerati e diventano più ricettivi verso i successivi trattamenti. Tubo da 200 ml.

GEL DRAINANT è un gel fresco e trasparente, di rapidissimo assorbimento, formulato per aiutare a contrastare gli stadi iniziali dell’inestetismo cutaneo della cellulite, spesso correlato a problemi di ritenzione idrica. Contiene un altissimo tasso di principi attivi: acqua aromatica di Arnica, al primo posto in INCI, nota per le proprietà lenitive, rinfrescanti ed “anti-gonfiore”. Microsfere a rilascio controllato di Caffeina, dall’effetto modellante. Acido Jaluronico, dall’azione ultra-idratante. Ma il suo plus è un attivo multifunzionale, Bodyfit®, derivato dal fiore di Glaucina, dall’efficacia testata come coadiuvante nella riduzione di cuscinetti ed aspetto a “buccia d’arancia” ed ottimo alleato per contrastare gonfiori e ritenzione idrica. Tubo da 200 ml.

TRAITEMENT SCULPTEUR 3 EN 1, dalla texture leggera e setosa, più di una semplice crema è un autentico concentrato di tecnologia, cosmetica che, giorno dopo giorno, scolpisce la silhouette ed aiuta a contrastare gli inestitismi cutanei di cellulite ed accumuli adiposi. Il suo segreto? Un pool di ingredienti sinergici - Bodyfi t®, Manilkara ed Ippocastano – che agiscono a 360° sull’ inestetismo cutaneo della “buccia d’arancia” e dei cuscinetti ed allo stesso tempo promuovono tono ed elasticità cutanea. In più TRAITEMENT SCULPTEUR è arricchito con Acido Jaluronico che, attraverso un’azione idratante prolungata e profonda, ottimizza l’azione tonificante di Bodyfit e Manilkara. Tubo da 200 ml.

HUILE TRÈS TONIQUE è un olio secco, ricco e vellutato che si assorbe rapidamente e lascia la pelle incredibilmente morbida e setosa. Racchiude in sé preziosi ingredienti naturali - oli di vinaccioli ed olio di mandorle dolci – che gli conferiscono importanti proprietà elasticizzanti e tonifi canti. Ma il suo plus è costituito dall’ Acido Jaluronico che i laboratori Gabor, per primi, sono riusciti ad inserire in un olio per enfatizzarne l’azione idratante, rassodante ed elasticizzante. Flacone da 100 ml.

La linea Gabor Selective all’Acido Jaluronico è in vendita in profumeria. Info: www.gaborselective.it.

 Versione stampabile




Torna