Un vero rituale di bellezza per i capelli

Biopoint Orofluido diventa Orovivo

  Bellezza e Benessere  

OROFLUIDO, l’elisir di bellezza che ha già conquistato le consumatrici non è più fluido ma vivo, e diventa ora un vero rituale di bellezza per i capelli , una linea completa di shampoo, maschera ed elisir !

Da un’approfondita ricerca nasce questo elisir dal profumo sensuale e dalla texture inimitabile, un elisir di bellezza che affonda le sue radici negli antichi rituali che le donne orientali di ogni tempo hanno sempre utilizzato per migliorare l’aspetto dei propri capelli e renderli lucidi, voluminosi, morbidi come mai prima sono stati !

Un viaggio nei luoghi incantati dove la bellezza dei capelli è da sempre simbolo di fascino e seduzione.

Un viaggio che inizia in Marocco terra incantata dove cresce l'Argania Spinosa, dal cui frutto le donne berbere ricavano un olio particolarmente indicato per proteggere e nutrire i capelli.

Olio preziosissimo, tanto da essere definito Oro del Marocco, l’Olio di Argan che Personal Biopoint utilizza in OROVIVO ha un elevato contenuto di Vitamina E, acidi grassi essenziali e antiossidanti, quindi ideale per il trattamento di capelli secchi, aridi e trattati.

Il nostro viaggio continua in Egitto dove cresce il Cipero Dolce, una pianta simile al papiro nota anche come Noce tigre o Mandorla di Terra. L’olio ottenuto dalla spremitura a freddo dei tubercoli seccati è particolarmente ricco di acidi grassi insaturi (acido oleico) e ad alto contenuto di tocoferolo, una protezione naturale contro i radicali liberi. L’olio di Cipero Dolce rende i capelli più facilmente districabili e vellutati  e dona volume e lucentezza. Una curiosità : le donne egizie, e fra esse la regina Cleopatra ancor oggi simbolo di seduzione, tra i segreti di bellezza avevano un trattamento a base di Cipero Dolce che rendeva i capelli morbidi, luminosi e vellutati.

E concludiamo il viaggio alle radici della bellezza dei capelli sulle coste del Mediterraneo dove cresce il Lino i cui piccoli semi di colore brunastro producono l’omonimo olio ben noto ormai come alleato per la lucentezza dai capelli.

L’Olio di Semi di Lino, ricco di Vitamina F, permette la chiusura delle squame dei capelli rendendo la cuticola morbida e levigata. L’azione cementante assicura quindi ad una perfetta riflessione della luce.

OROVIVO di Personal Biopoint è un perfetto mix di oli preziosi, biologicamente certificati, un vero e proprio elisir di bellezza  la cui texture setosa, di rapidissimo e facile assorbimento non lascia traccia alcuna ma regala ai capelli setosità sorprendente, leggerezza ed estrema lucentezza in un solo gesto.

E non dimentichiamo l’ineguagliabile fragranza di OROVIVO, una fragranza ambrata e dolce con un vellutato fondo di vaniglia. Partiamo dalle Note di Testa caratterizzate dal tocco delicato e fresco dei fiori d’arancio leggermente arricchito con tracce di bergamotto. Il Cuore della composizione è caldo e ricco di ambra che si sposa armoniosamente con un leggero tocco di ciclamino e lievi note di mughetto. Le note della fragranza sono arricchite da tracce piccanti e speziate di pepe rosa.  Infine le note di Coda morbide e ambrate grazie alla combinazione di vaniglia con sandalo e patchouli, ricchi e intensi.

La linea, ancora più preziosa, è composta da 3 prodotti.

L’Elisir per tutti i tipi di capelli, in un raffinato flacone in vetro trasparente arricchito da disegni orientaleggianti e a sua volta contenuto in un elegante astuccio color bronzo decorato con particolari in rilievo. Un prezioso trattamento di bellezza senza risciacquo per capelli sorprendentemente leggeri, setosi e brillanti. Tre olii biologici, Argan, Cipero e Semi di lino, in una preziosa miscela dalla texture setosa e sensoriale a rapido assorbimento senza tracce residue. Su capelli umidi o asciutti, il risultato è davvero sorprendente. Da oggi, la formula originale dell’Elisir è ora arricchita con filtri solari per proteggere il colore dei capelli. Il rituale di bellezza: versa l’elisir sulle mani e applica generosamente sui capelli lavati e tamponati, regolando la quantità a seconda del tipo, della lunghezza e dello spessore del capello. Lo puoi usare anche su capelli asciutti per disciplinare e donare lucentezza istantanea. Non risciacquare. La vellutata texture ad assorbimento rapido non appesantisce e non lascia residui sul capello. Flacone da 100

Abbiamo poi la Maschera trattamento per capelli, una ricca maschera dalla texture cremosa particolarmente adatta a capelli secchi o danneggiati. La sua applicazione consente di idratare e riparare i capelli rovinati, renderli morbidi come seta e lucenti, rinvigorisce inoltre e districa anche i capelli più difficili. Il rituale di bellezza: distribuire su capelli umidi. Lasciare agire da 3 a 5 minuti e risciacquare. Per un trattamento più ricco e intenso, aggiungere qualche goccia di Elisir alla maschera. Vaso da 200 ml.

E, novità 2011, abbiamo lo shampoo, un prezioso bagno di bellezza dalla schiuma soffice per tutti i tipi di capelli che deterge delicatamente mentre nutre e idrata. I capelli nutriti fin dalla radice saranno morbidi come seta   e  riveleranno una sorprendente  lucentezza. La fragranza ambrata e dolce con un fondo di vaniglia rievoca il fascino dei profumi d’Oriente. Il rituale di bellezza: Applicare sui capelli bagnati, massaggiare delicatamente. Risciacquare accuratamente. Si consiglia l’abbinamento di Maschera e Elisir Orovivo per risultati ottimali. Flacone da 200 ml.

Personal Biopoint Orovivo, una linea di preziosi trattamenti di bellezza indicati per tutti i tipi di capelli:  secchi, fragili, sfibrati, prici di lucentezza. I capelli sono subito morbidi, leggeri ed elastici , con una incredibile luminosità.

 Versione stampabile




Torna