Arriva il primo telefonino di Hello Kitty by BenQ–Siemens e la tecnologia si veste di rosa.

IN LINEA CON HELLO KITTY

  Nuove Tecnologie  

Lo stile Hello Kitty, un po’ da bambina un po’ da star, e la tecnologia BenQ-Siemens si alleano per dar vita a un originale e inconfondibile telefono cellulare destinato a conquistare l’universo femminile, giovane e meno giovane, in linea con il target della gattina più famosa del mondo.
La prima caratteristica di questo prodotto è la bellezza e non a caso è tutto rosa, trendy, iperfemminile ed estramemente modaiolo. Nella confezione standard è anche previsto un laccetto di perline rosa con charm Hello Kitty.
La seconda caratteristica è la compattezza: è un telefonino che sta comodamente in ogni borsa ma anche in tasca perché è piccolo (lo spessore è inferiore a 2 cm), leggero (pesa solamente 78 gr.) e ha l’antenna integrata.
Per le consumatrici più evolute, esigenti e attente alle novità di mercato è in grado di supportare numerose funzionalità. E’ infatti un telefono GSM tri-band con connettività GPRS dotato di ampio display TFT da 65.000 colori (130 x 130 pixel) e di tastiera numerica retroilluminata di tipo sliding up. E’ molto semplice da utilizzare perché possiede sulla cover un tasto a quattro direzioni per accedere velocemente alle principali funzioni del menu, come ad esempio il sistema di messaggistica (SMS, EMS e MMS) e il pratico organizer.
Supporta suonerie polifoniche a 32 toni e giochi Java, consente di navigare in Internet grazie al browser WAP in versione 2.0 e di sincronizzarsi con il PC tramite un cavo dati USB opzionale e il software Mobile Phone Manager presente sul sito
www.benq-siemens.it.
E’ dotato di batteria al litio che in condizioni ideali garantisce ben 5 ore di conversazione e 220 ore di autonomia in stand-by e di memoria interna da circa 1.5 MB.
Prezzi e disponibilità
Il cellulare BenQ-Siemens AL26 Hello Kitty sarà in vendita da settembre presso i punti vendita Hello Kitty&Friends a 199,00 euro.
(f..d. s.)

 Versione stampabile




Torna