Al via la quinta edizione

Diavolina di nuovo sul green

  In viaggio tra gusto e cultura  

Per il quinto anno consecutivo, Diavolina, il noto marchio dell'azienda Facco, diventa protagonista di un importante evento golfistico.

Iniziato nel 2005, quasi come scommessa, sul percorso promozionale del Garden Golf Milano 3 di Basiglio, il Trofeo Diavolina ha riscosso un tale successo tra i giocatori da incrementarne la crescita e da  incoraggiare Facco a proseguire nella sponsorizzazione anche in tempi non facili come quelli presenti. Insomma, Diavolina ha acceso e mantiene accesa la voglia di golf.

Oggi il Trofeo Diavolina si disputa su alcuni dei percorsi più prestigiosi del nostro Paese con la formula tre categorie Stableford secondo il seguente calendario: sabato 2 aprile Golf Club Ambrosiano (Milano), domenica 3 aprile Golf Club Castell'Arquato (Piacenza), sabato 9 aprile Golf Club Ugolino (Firenze), domenica 12 giugno Garden Golf Milano 3 (Milano), sabato e domenica 8 e 9 ottobre Olgiata Golf Club (Roma), domenica 30 ottobre Golf Club Cherasco (Cuneo).

Come di consueto, la dotazione di premi è ricca: 1°, 2° e 3° per categoria; 1° lordo, 1° Ladies e 1° Senior. A ciascun partecipante alla gara verranno offerti in omaggio gadget

 Versione stampabile




Torna