Contenuti light e navigazione smart nella nuova versione mobile del sito Indesit

Indesit goes Mobi

  Nuove Tecnologie  

La costante e rapida diffusione del mobile browsing sottolinea come il telefono stia diventando sempre più importante come device per accedere a Internet e visualizzare le informazioni di interesse.

Indesit, sempre attenta ai nuovi comportamenti del proprio target di riferimento, ha quindi ideato www.indesit.mobi, un portale fruibile attraverso tutti i dispositivi mobile di ultima generazione, che permette una navigazione più facile e veloce, necessità primaria dei fruitori del mobile web.

Indesit.mobi è caratterizzato da una grande piacevolezza di navigazione e ricchezza di contenuti, che per facilitare la fruizione da dispositivi mobile sono stati resi più leggeri: le immagini sostituiscono i video, la gamma di prodotti punta principalmente alla presentazione dei “prodotti eroe” e delle linee più significative e il percorso di ricerca prevede la possibilità di accedere alle diverse sezioni nell’ottica di facilità di utilizzo e risparmio di tempo.

I contenuti di www.indesit.mobi:

- Prodotti: consente di visitare la gallery delle principali proposte Indesit;

- Assistenza: comprende la sotto-sezione “Problemi e Rimedi” che aiuta a risolvere autonomamente alcuni tra i problemi più frequenti, mentre un numero da cliccare avvia in automatico la chiamata al Centro Assistenza;

- Punti Vendita: localizzabili e visibili tramite un servizio integrato con Google Maps;

- Novità: con i focus sulle principali novità legate ai prodotti Indesit.

www.indesit.mobi, ad oggi presente nella versione Italia e Uk, grazie a questa veste ottimizzata apre le porte del mondo Indesit a tutti gli smartphones. Nei prossimi mesi saranno presentate anche le piattaforme mobi per gli altri paesi.

 Versione stampabile




Torna