Pronto vapore, pronto pulito

Termozeta Vaporone più, Vaporona 1500 e Vaporone deluxe

  Nuove Tecnologie  

Perché scegliere la pulizia a vapore? Indubbiamente per i vantaggi del vapore che ancora non tutti conoscono. Infatti oltre a garantire igiene, pulizia ed eliminazione degli allergeni, con il vapore si dà anche una mano all´ambiente, evitando l´utilizzo di detersivi.

La forza del vapore sgrassa, pulisce, sterilizza gli ambienti e distrugge letteralmente tutti i più comuni microbi e batteri, il tutto con pochissima fatica!

Erogato alla temperatura di 120° il vapore può sprigionare un´incredibile potenza contro lo sporco più ostinato ed i microorganismi, ma senza danneggiare i tessuti e facendo un favore all´ambiente.

Il vapore secco agisce grazie a tre fattori: la temperatura, la "micro" umidità residua - che funge da solvente e trattiene i residui di polvere - e la pressione del vapore in uscita che spinge l´efficacia pulente fino in profondità.

Grazie al vapore quindi, "pronto pulito, con poca fatica ed in poco tempo"!

Termozeta ha pensato a 3 diverse soluzioni per le vostre esigenze: Vaporone Più, Vaporone Deluxe e Vaporona 1500.

Vaporone Più è un generatore di vapore portatile per la pulizia e l’igiene di tutta la casa. In pochi secondi scalda l´acqua contenuta nel serbatoio ed eroga vapore a 120°, che scioglie lo sporco e sterilizza. Vaporone Più infatti, grazie al suo vapore riesce a sterilizzare tutte le superfici, impedendo l’instaurarsi di batteri, acari e funghi vari, che oltre a recare fastidi e odori sgradevoli, spesso sono la causa di allergie. Anche senza l´utilizzo di detersivi Vaporone Più riesce a sterilizzare le superfici più difficili da raggiungere. Basta puntare il suo beccuccio ricurvo, far fuoriuscire il vapore e il gioco è fatto. Lo sporco è eliminato. Per ricaricare Vaporone Più è sufficiente utilizzare l´imbuto e il dosatore in dotazione.

Vaporone Deluxe - Design italiano accattivante e garanzia di pulizia ed igiene totali sono il plus che offre Vaporone Deluxe. Basta estrarre il serbatoio, caricarlo con 450 ml di acqua e in 30" il vapore sarà pronto. La temperatura di 120° scioglie lo sporco su tutti i tipi di superfici grazie anche agli accessori in dotazione: spazzola rettangolare per imbottiti (tappeti, materassi, interni dell´auto, tende …); spazzola triangolare per la pulizia degli angoli + spugna a doppia fibra (forte/leggera) per tutte le superfici; 3 spazzole rotonde per pulire lo sporco ostinato negli angoli ristretti; spazzola tergivetro per la pulizia di specchi, finestre, piastrelle.

Vaporona 1500 - È una scopa a vapore, con un serbatoio estraibile della capacità 650 ml, dotata di boiler e pompa con ricarica continua. Con questo apparecchio la pulizia sarà non solo più accurata ma soprattutto più duratura, in quanto la pulizia a vapore evita alla polvere di depositarsi facilmente sulle superfici. Come funziona? Tappeti e superfici ruvide sono al sicuro grazie agli appositi accessori e alla regolazione personalizzabile del vapore che consente di adeguare l’intensità della produzione del vapore alla delicatezza delle superfici da pulire. Inoltre la forma ad angolo della spazzola - che si snoda fino a 360° - si adatta perfettamente agli angoli di tutta la casa, dove il vapore che raggiunge in 20" una temperatura elevata eliminerà germi e batteri grazie alla sua azione disinfettante ed igienizzante. Al termine dell´utilizzo potete riavvolgere il cavo e riporla grazie all´apposito sistema parking che piegando il manico in avanti le consente di stare in piedi da sola.

 Versione stampabile




Torna