Per un Natale all’insegna della bellezza!

Juvena : 4 kit da mettere sotto l’albero

  Bellezza e Benessere  

MasterCream Kit - Un kit che racchiude i due prodotti star della linea JUVENA per contrastare i molteplici segni dell’invecchiamento: MasterCream Eye&Lip, un trattamento dedicato alle delicate zone del contorno occhi e labbra, che attenua i segni di espressione, le rughe profonde e le occhiaie, e MasterCream, un trattamento completo che combatte le rughe, dona luminosità, compattezza ed uniformità all’incarnato. Per una pelle del viso, del contorno occhi e delle labbra come nuovamente creata. - Un regalo perfetto per le donne che amano i prodotti lussuosamente performanti!

Set Body Refreshing Shower Gel e Smoothing & Firming Body Lotion - Un kit pensato per chi ama prendersi cura del proprio corpo, due prodotti dell’esclusiva linea JUVENA Body che lo renderanno meraviglioso! Smoothing & Firming Body Lotion: dona elasticità, idrata intensamente e lenisce la pelle. Immediato l’effetto rassodante grazie all’estratto di Melograno. La fragranza è piacevole ed avvolgente. Body Refreshing Shower Gel un gel doccia ricco che deterge in modo delicato. La pelle del corpo è protetta e liscia come il velluto.

Set Rejuvenate & Correct Lifting Day & Night Lux - Un kit pensato per chi ama i trattamenti anti-età innovativi ed efficaci in grado di migliorare la qualità della pelle, rassodarla e ridefinirne i contorni. In questo kit tre prodotti della linea Rejuvenate & Correct Lifting: Rejuvenate & Correct Lifting Day Cream 50ml, Rejuvenate & Correct Lifting Night Cream 15ml, Specialists SkinNova Sc Serum 5ml.

 Versione stampabile




Torna