Revlon Ultima II presenta la nuova linea di trattamento “UII Supreme Caviar DNA”

Revlon Ultima II propone Supreme Caviar DNA

  Bellezza e Benessere  

La sua formula svolge due azioni fondamentali: antietà e idratante. Nei prodotti ci sono vari componenti tra i quali un gel di DNA estratto da uova di salmone per favorire la elasticità della pelle e il complesso di caviale, conosciuto come "oro nero" estratto dalle femmine di storione e ricco di minerali, aminoacidi e peptidi che aiutano a stimolare la naturale rigenerazione e vitalità cellulare. La linea è composta da tre prodotti.

Supreme Caviar Dna Face Cream - Una crema ricca e corposa, delicatamente profumata all’estratto di Geranio che contrasta l’invecchiamento cutaneo aiutando a stimolare il naturale processo di rigenerazione del DNA e proteggendolo dai danni dei raggi UV.

Supreme Caviar Dna Eye Cream -  Crema contorno occhi ricca ma leggera, delicatamente profumata all’estratto di geranio, migliora l’elasticità della zona perioculare aiutando a stimolare il naturale processo di rigenerazione del DNA e proteggendolo dai danni dei raggi UV.

UII Supreme Caviar Dna Face Essence - Un siero concentrato, dalla consistenza setosa ed extra confortevole, che aiuta a stimolare il naturale processo di riparazione del DNA cellulare e lo protegge. Caratterizzato dalla totale assenza di oli è  delicatamente profumato all’estratto di geranio.

 Versione stampabile




Torna