La nuova linea ‘Tapping’

HoMedics: il settimo regno del massaggio

  Bellezza e Benessere  

HoMedics, azienda leader nella produzione di articoli per il benessere domestico e specializzata nell’innovazione del massaggio, arricchisce la propria offerta con una nuova linea dedicata al ‘Tapping’, la settima tipologia di massaggio dopo il massaggio Shiatsu, Svedese, a rullo, a percussione, a vibrazione e a compressione.

Il massaggio ‘Tapping’, il più energico tra quelli proposti dall’azienda, offre un immediato senso di rinvigorimento grazie all’azione di “picchiettamento” sulle fasce muscolari, e migliora l’ossigenazione del sangue. Con questa nuova linea di massaggiatori sarà dunque possibile recuperare in pochi minuti – e con un effetto prolungato nel tempo - vitalità e freschezza, ottenendo sollievo dalla tensione accumulata durante la giornata.

Ecco le nuove proposte per regalarsi un massaggio energico e rinvigorente, alla fine di una lunga giornata di lavoro:

DTM-100 - MASSAGGIATORE TAPPING MULTIUSO - Questo massaggiatore a fascia si adatta con facilità a tutte le parti del corpo, agendo con un massaggio vigoroso su schiena, braccia e gambe. Massaggio Tapping a doppia velocità. Funzione calore, per un massaggio ancora      più profondo. Testine utilizzabili su entrambi i lati per una doppia tipologia di massaggio: il lato con le testine offre un massaggio Tapping vigoroso e profondo mentre  la superficie posteriore con nodi acupressori agisce con un massaggio a vibrazione piu’  leggero. Testine compatte: solo 25mm di diametro. Design flessibile per adattarsi a tutte le parti del corpo grazie alla comoda fascia elastica regolabile con chiusura a “clip”. Agisce su schiena, braccia, gambe e spalle.

RFX-1H – MASSAGGIATORE TAPPING PLANTARE “REFLEXOLOGY” - Il massaggiatore plantare ‘Tapping’ utilizza i principi della riflessologia per donare una sensazione di sollievo a tutto il corpo, offrendo 5 programmi di massaggio differenziati: agisce con un massaggio energizzante che lavora su tutte le parti del corpo, garantendo gli effetti benefici propri della riflessologia plantare; funzione calore, per un massaggio ancora più profondo; dotato di semplici comandi attivabili con il piede. 5 programmi di massaggio: 3 diverse intensità di massaggio Tapping, Massaggio a vibrazione e Tapping e massaggio combinati.

 Versione stampabile




Torna