Prodotti di alta qualità con formulazioni innovative ed efficaci

Yamamay Alta gamma cosmetica

  Bellezza e Benessere  

Dopo il lancio dei prodotti Latte detergente + Tonico, Struccante occhi e viso, crema mani, crema piedi, crema rassodante e crema anticellulite, Yamamay completa con altri quattro prodotti la nuova linea di prodotti Yamamay Beauty  ALTA GAMMA COSMETICA, che andranno ad arricchire l’attuale offerta dei prodotti delle linee Sensual, Energy, Suncare, Aftersun e Body.

La nuova linea di prodotti Yamamay Beauty ALTA GAMMA COSMETICA nasce dall’importante collaborazione con formulatori e professori delle più importanti università italiane nell’ambito della ricerca cosmetica (Ferrara e Pavia).

Si tratta di prodotti di alta qualità con formulazioni innovative ed efficaci.

I quattro nuovi prodotti della linea ALTA GAMMA COSMETICA, già presenti in tutti i punti vendita Yamamay, sono la maschera viso all’argilla bianca d’Amazzonia, il fluido esfoliante viso, la crema viso dermopurificante e la crema idratante 24 H.

Maschera viso all’argilla bianca d’Amazzonia - direttamente dalla selva amazzonica, la maschera viso all’argilla bianca d’amazzonia aiuta a combattere l’insorgere di punti neri e brufoli. Riduce inoltre i pori dilatati, donando alla pelle morbidezza e un aspetto più sano. Contiene estratti di Andiroba, Pitanga e Açai, indicati per le loro proprietà lenitive, astringenti e antibatteriche. La maschera è in vendita in una confezione da 100 ml.

Fluido esfoliante viso - è un delicato scrub che, grazie ad una leggera esfoliazione, pulisce a fondo la pelle, eliminando le cellule morte e le impurità. Contrasta l’insorgere di punti neri e riduce i pori dilatati.  L’azione combinata degli estratti di Andiroba, Pitanga e Açai, genera un effetto esfoliante, astringente ed antibatterico. La confezione in vendita è di 150 ml.

Crema viso dermopurificante - è fluida e leggera, adatta per pelli grasse ed impure o con tendenza acneica. Contiene estratti di Andiroba, Bardana, Pitanga, Açai e Propolis. Grazie a questi principi attivi naturali, aiuta a mantenere la pelle del viso purificata e idratata, facendola apparire sana e fresca per molto tempo. La confezione in vendita è di 50 ml.

Crema idratante 24 H - è caratterizzata da una texture leggera e dal facile assorbimento che, grazie agli estratti di Andiroba, Pitanga, Açai, ad un innovativo complesso idratante e al burro di Murumuru, aiuta a mantenere la pelle luminosa, fresca ed idratata per tutto il giorno. Consigliata per pelli secche, normali e miste. La confezione è da 50 ml.

 Versione stampabile




Torna