The new fragrance for men

Scuderia Ferrari

  Bellezza e Benessere  

Ferrari, un mito dal valore evocativo fortissimo, sinonimo di passione, azione, performance, velocità, innovazione, incessante tensione all’eccellenza. Valori condivisi da tutti coloro che si riconoscono nello spirito Ferrari. Il nuovo profumo Scuderia Ferrari, presentato alla stampa il 10 settembre a Monza in occasione delle prove del GP, incarna tutte queste caratteristiche ed esprime il desiderio di spingersi verso limiti sempre più alti, nel segno della tecnologia, dell’innovazione e dell’assoluta attenzione ai dettagli. Testimonial d´eccezione Fernando Alonso, il  numero uno in assoluto  non solo della Rossa Ferrari. 

 In una fragranza è racchiusa tutta la vibrante esperienza di un pilota di F1, con le sue emozioni, la tensione, l’adrenalina, l’attitudine alla competizione e al successo. Il nuovo profumo è  quindi espressione di forza e grande personalità, sinonimo di passione e lifestyle. E’quindi  una fragranza decisamente maschile, dedicata a chi possiede un carattere magnetico, ad un uomo che sa distinguersi, naturalmente orientato al successo ed alle prestazioni eccellenti. Un profumo fresco, aromatico, legnoso, con una forte personalità, come immaginata dalla sua creatrice Karine Dubreuil, della nota casa essenziera Mane, che è riuscita ad interpretare e tradurre in una fragranza tutto lo spirito e l’emozione che la Ferrari suscita: passione, sportività innata e grande carisma. NOTE DI TESTA La fragranza debutta in tutta la sua freschezza con un accordo di Limoni Siciliani e Mandarini Verdi legati alla verve aromatica della Menta e della Lavanda Provenzale. NOTE DI CUORE-  Il cuore svolge un ruolo strategico: valorizza e rafforza tutti gli aspetti della fragranza per un risultato d’eccellenza. Un’unione sorprendente e affascinante di sfumature infuocate di Pepe Nero, Rosmarino del Marocco e Cardamomo di Ceylon, accompagnati dal Tè Nero e dal Geranio Egiziano. NOTE DI FONDO Il persistente fondo esotico, dato dal prezioso legno di Guaiaco in accordo con il Cedro del Libano, trova il suo virile finale. Il design del flacone e del packaging rivela opposti che si attraggono armoniosamente. Da Thierry de Baschmakoff (Aesthete Lab), designer di grande talento, nasce il design del profumo, l’idea che cattura l’anima della corsa e la racchiude in un prezioso contenitore. Il flacone, dal design moderno e fortemente maschile, abbina il metallo freddo all’inserto rosso fiamma. Il logo inciso nella capsula è presenza  sottile ed elegante, ma incisiva. Il profilo dinamico mette in evidenza lo spessore del vetro, intensificando l’interazione con la luce creata dal profumo. Gli elementi iconici Ferrari, presenti anche nel packaging, il rosso e lo scudetto, si abbinano ai dettagli hi-tech e alla bandiera italiana, simbolo di stile e di creatività e sinonimo d’eccellenza.Una nuova sfida, un nuovo profumo solo per audaci. La linea completa "Scuderia Ferrari" è in vendita in  profumeria: Eau de Toilette Vaporisateur 40  ml, Eau de Toilette Vaporisateur 75   ml, Eau de Toilette Vaporisateur 125 ml, After Shave Lotion 75 ml, Perfumed Natural Deodorant 150 ml.

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