Un’esplosione di colori esotici e tropicali

Max Factor presenta la nuova collezione per l’Estate 2006: Passion flower

  Bellezza e Benessere  

Le passerelle della moda per la prossima estate hanno celebrato una femminilità immersa nella festosa opulenza estiva della natura. Immagini di donne che riscoprono la festa dei colori e la delicatezza dei fiori, ma vi aggiungono un pizzico di voluttà per non rinunciare alla voglia di essere sexy e di stupire. Impera il rosa in tutte le sue sfumature, dai toni più tenui e sensuali alle gradazioni più accese e vibranti.

Per il look dell’estate Max Factor interpreta questa tendenza con la collezione “Passion Flower”, disegnata da Pat McGrath, fashion make-up artist internazionale di Max Factor. Il rosa esplode in tutte le sue espressioni, dalle più tenui fino ai più intensi toni Magenta e ciliegia, e si accosta ad un’inedita sottolineatura in verde dello sguardo. Il look mescola colori opachi e li esalta giocando con l’accostamento alle textures luminose e trasparenti della bocca, per un effetto di accentuata sensualità.

Punto di forza gli occhi, incorniciati dalle sfumature modulabili di una nuovissima palette di ombretti.

* Il nuovo Colour Perfection Duo, un ombretto in polvere per la prima volta in confezione duo, proposto in sei diversi abbinamenti;

* Il nuovo Colour Perfection Dip Powder, un ombretto in polvere, in edizione limitata, dotato di un innovativo applicatore a penna ideale per ottenere contrastanti bordature glam.

Lo sguardo è delineato da un make-up brillante con effetto smoky ottenuto sfumando l’eyeliner. Ampie ombreggiature colorate e una decisa sottolineatura “a cerbiatta” rendono gli occhi piu’ grandi, per un make up dedicato a chi ha voglia di osare con i colori. Le nuances del nuovo ombretto Colour Perfection Duo, rosa intensi e sfumature porpora, luminosi oro e tinte brunite, neri scintillanti e grigi chiari. Nuovissima la linea netta di colore contrastante lungo l’attaccatura delle ciglia che aumenta la seduttività di questo make-up. Si disegna con l’applicatore di precisione “a penna” di Colour Dip Powder, un ombretto loose disponibile nelle tonalità rosa, verde e malva.

Per le labbra e le mani, rossetti e gloss spaziano dal rosa dalle tonalità nude e trasparenti, ai colori più intensi rubati alle rose in fiore e alla frutta matura. E’ perfetta la nuova nuance del rossetto Colour Perfection Tulip (n. 927) e quella dello smalto Nailfinity Modernist Pink (n. 865).

“Per andare incontro alla stagione più calda con un look rinnovato occorre osare un gioco di colori con l’intenzione di sorprendere” afferma Pat McGrath, autrice del make-up per alcune delle collezioni moda estate 2006 ammirate in passerella. “Il focus è per gli occhi, ma le calde tonalità di rosa, molto attuali, consentono di ottenere un effetto impattante anche per la bocca. Il gioco perfetto degli ombretti applicati sulle palpebre e lungo l’attaccatura delle ciglia accompagna in modo fantastico l’effetto romantico dei teneri gloss sulle labbra o i colori mat e vibranti dei rossetti”.

(f.d.scotti)

 Versione stampabile




Torna