Alle aggressioni di sole, acqua salata, vento, salsedine, ShampoSole risponde con un’azione delicata, ma decisa, per riportare i capelli al fisiologico benessere.

Da Erbolario ShampoSole e Fluidosole contro il solleone di agosto

  Bellezza e Benessere  

Alle aggressioni di sole, acqua salata, vento, salsedine, ShampoSole risponde con un’azione delicata, ma decisa, per riportare i capelli al fisiologico benessere. Sceglie agenti lavanti dolci, dal Cocco, dall’Olio di Limnante e dall’Avena, in grado di districare nodi e arruffamenti, avvolge i capelli nella guaina protettiva delle proteine del Grano, li idrata, dà loro volume e pettinabilità con la Trimetilglicina dalla Barbabietola da Zucchero e con il Pantenolo quaternizzato, li nutre con l’olio di germe di Riso, di Argan e con l’Olio di Amaranto, che contiene anche un fattore anti UVA. Shamposole è molto dolce e può essere usato ogni giorno.
Tubo in PET da 150 ml  € 7,50
Fluidosole per il Viso e per il Corpo ad Azione Antitempo con Olio di Argan e Vitamina E – protezione 8
Il Fluidosole per il Viso e per il Corpo ad Azione Antitempo con Olio di Argan e Vitamina E – protezione 8 –  adatto a tutti i tipi di pelle, protegge l’epidermide dal sole e la mantiene giovane ed elastica con sostanze altamente idratanti, restitutive e antiossidanti. Contro i raggi UVA, contro i radicali liberi e come antiage, il Complesso delle Frazioni Insaponificabili dell’Olio di Sesamo e dell’Olio di germe di Grano - ottenuto per distillazione molecolare, una delle più avanzate tecniche estrattive - si rivela di eccezionale efficacia, come è stato confermato da accreditati studi clinici. A fianco di questo complesso lavora l’estratto di Pongamia, dai semi del Karaja, tradizionalmente utilizzato nella medicina ayurvedica e ottimo schermante contro i raggi UVA. Prevengono, invece, gli effetti indesiderati del sole la vit. E dai semi di Soja e l’olio di Argan, ricco di Tocoferolo, entrambi ad effetto antiossidante; il Complesso Idratante Cutaneo NMF; la Frazione Insaponificabile dell’Olio di Oliva, dalle eccellenti proprietà fotoprotettive, seborestitutive e lenitive. Gli esteri della cera di Jojoba e l’Olio di Jojoba difendono dall’inaridimento causato da acqua salata, vento e  salsedine, grazie alle loro spiccate qualità filmogene.
Fluidosole per il Viso e per il Corpo ad Azione Antitempo con Olio di Argan e Vitamina E – protezione 8  - 125 ml  € 13,00
(f.d.scotti)

 Versione stampabile




Torna