Per una profonda idratazione a base di elementi naturali

Detergente e Tonico Linea Acqua beautycycle

  Bellezza e Benessere  

La pelle ha bisogno di un costante apporto di acqua per apparire fresca e luminosa e i prodotti della Linea Acqua beautycycleTM sono specificamente formulati per idratare a fondo le pelli normali e tendenti al secco, stimolare la circolazione e proteggere la pelle dalla disidratazione. L’ingrediente principale è l’estratto di viola del pensiero selvatica, che stimola il naturale flusso interno-esterno di idratazione dell’epidermide. Questi prodotti sono inoltre arricchiti con l’esclusivo Complesso MICROQUADTM di Amway, che riproduce la struttura cellulare dell’epidermide ed è in grado di migliorare l’apporto di elementi nutritivi alla pelle, per una massima efficacia.

Detergente Linea Acqua beautycycle - Idrata a fondo la tua pelle con questo detergente cremoso e non schiumogeno, perfetto per eliminare trucco e impurità. Gli elementi dalle proprietà idro-ritentive mantengono il livello ottimale di idratazione della pelle, rendendola elastica e idratata. Da applicare quotidianamente, mattina e sera, sulla pelle del viso umida con la punta delle dita e massaggiare delicatamente. Sciacquare poi accuratamente con acqua tiepida. Consigliato per pelli normali e secche.

Tonico Linea Acqua beautycycle - Tuffatevi nella freschezza con questo tonico idratante e lenitivo. Gli elementi extraidratanti rendono la pelle incredibilmente più elastica e morbida, aiutando a prevenire l’insorgenza dei segni di espressione sottili dovuti alla secchezza e ai fattori ambientali. Da applicare quotidianamente, mattina e sera, dopo il detergente. Utilizzare un dischetto di cotone imbevuto di tonico e applicare su viso e collo. Non sciacquare. Consigliato per pelli normali e secche.

La gamma dei prodotti Trattamento della Pelle e Trucco beautycycle è prodotta da Amway, multinazionale leader nel settore della vendita diretta con 58 filiali in oltre 80 paesi del mondo. I prodotti beautycycle sono commercializzati esclusivamente attraverso gli incaricati Amway, formati per offrire alla cliente una consulenza personalizzata nella tranquillità della sua casa.

Per avere informazioni su beautycycle e rintracciare l’incaricato più vicino si può contattare il numero di telefono 02.90463.1 oppure scrivere all’indirizzo infocenter-it@amway.com . Ulteriori informazioni sono inoltre presenti all’indirizzo www.beautycycle.it e www.amway.it.

 Versione stampabile




Torna