Cura della pelle seguendo le tradizioni mediterranee

Comfort Zone a Le Spa al Grand-Hôtel du Cap- Ferrat

  Bellezza e Benessere  

Il Grand-Hôtel du Cap-Ferrat presenta Le Spa: l’esclusiva destination spa sulla punta estrema di Cap-Ferrat, con vista mozzafiato sul Mediterraneo circondata da circa 7 ettari di parco, lussureggianti giardini fioriti che enfatizzano la forza del mare illuminato dai caldi raggi del sole in questo angolo della Costa Azzurra dedicato alla quiete, al riposo e al lusso.

Progettato da Pierre-Yves Rochon, Le Spa è un spazio di circa 800 mq creato per la più attenta e completa cura di sé, grazie anche alla globalità dei servizi ineccepibili dell’Hôtel. 

Sei treatments rooms perfettamente sinergiche tra loro, avvolgenti e all’avanguardia offrono trattamenti personalizzati e altamente performanti; tre sale sono dedicate a soins viso e corpo, altre tre rooms ai trattamenti con le acque più pure.

Spa Garden è lo splendido giardino affacciato sul mare dai colori più intensi della Costa Azzurra, dove rilassarsi al calore del sole prima e dopo i trattamenti. Cinque cabanas proteggono con veli di garza bianca gli ospiti che preferiscono trattamenti all´aria aperta, godendo così della mite brezza del mare e del potere della luce del sole, per la più naturale delle cromoterapie.

Atmosfera unica anche per la palestra open-air, dove la vista emozionante del Mediterraneo e gli splendidi giardini sono la cornice più insolita per un allenamento en plein air.

Un’attenzione alla natura profonda e globale, che si ritrova anche nei Menu altamente bio.

Il design dal gusto contemporaneo, utilizza unicamente materiali naturali e colori neutri per enfatizzare un´atmosfera di pace interiore e benessere globale.

Un mix di materiali pregiati esaltano un lusso sofisticato e internazionale, pavimenti in bamboo, marmi persiani beige e lini bianchi. La natura, sempre protagonista, penetra prepotentemente all’interno delle treatments rooms attraverso le vetrate e sembra quasi combattere contro le imponenti statue marmoree che popolano il Grand-Hôtel.

Un percorso di benessere basato sull’hydrotherapy permette di rigenerare anima e corpo nel bagno turco, nella sauna, nell’innovativa doccia sensoriale, nella vasca a vortice e nella cascata di ghiaccio.

Le Grand Salon è la raffinatissima spa suite superaccessoriata, dotata di bagno

turco privato, sauna, doccia sensoriale, una vasca per i trattamenti ad acqua e due confortevoli letti matrimoniali per condividere romantici trattamenti di coppia.

L’ampia gamma di prodotti per la cura del corpo Comfort Zone sono ingredienti fondamentali nel ciclo di depurazione e rigenerazione, personalizzato seguendo le esigenze degli ospiti di Le Spa.

Comfort Zone professionista nella cura della pelle segue le tradizioni mediterranee di profondo amore e rispetto della natura associato all’avanguardia scientifica.

Lasciatevi coccolare dai Massaggi Rituali Mediterranei come Fraicheur Provencale" con olii essenziali di lavanda, patchouli e bergamotto e "Promenade Botanique" con olio di gelsomino, mimosa, ylan-ylang e vaniglia.

Non potevano mancare le sale manicure e pedicure, un salone per capelli, una relaxation room per dissipare lo stress e un tea bar per degustare salutari e gustose tisane e succhi di frutta fresca.

Le Spa è all’interno del Residence: una nuova estensione al Grand Hôtel du Cap Ferrat progettato dall’architetto Luc Svetchine con arredamento di Pierre-Yves Rochon. Oltre all’entrata principale, un passaggio sotterraneo facilita l’accesso agli ospiti dello storico edificio.

Un paradiso senza tempo, un universo parallelo distante dalla frenesia quotidiana, Le Spa dista solo venti minuti in automobile da Monte Carlo e solo mezz’ora dall’aeroporto internazionale di Nizza.

 Versione stampabile




Torna