Parte il nuovo volo Madrid-Miami della compagnia spagnola

Air Europa vola verso le luci di Miami

  In viaggio tra gusto e cultura  

L’estate arriva prima con Air Europa. Parte oggi la nuova rotta Madrid–Miami della compagnia spagnola, che collegherà Madrid all’eccentrica e scintillante metropoli americana nota per il beach lifestyle e il divertimento notturno.

Il nuovo collegamento, operativo dal 19 marzo 2010, consentirà di raggiungere Miami (via Madrid) da Roma Fiumicino e Milano Linate, grazie a comode coincidenze usufruendo di tre nuovi voli settimanali, e da Venezia con due voli settimanali operati dalla compagnia spagnola.

Per assicurarsi una vacanza trendy e colorata anche dalle atmosfere latine, conviene pensarci subito: si potrà volare a Miami usufruendo della tariffa promozionale di lancio a partire 413 euro A/R, tasse incluse.

Le rotte saranno servite con i nuovi e moderni Airbus A330-200, dotati di 275 posti in classe economy e 24 in classe business. E’ possibile prenotare il proprio biglietto presso le agenzie di viaggio o contattando il numero Air Europa 02-89071767.

Air Europa è una compagnia aerea privata spagnola che opera con voli di linea regolari, è stata fondata nel 1986 e fa parte di Globalia Corporación, il maggior gruppo turistico spagnolo. Offre partenze giornaliere per Madrid da Milano, da Roma e ben 4 partenze a settimana da Venezia, attraverso questi voli Air Europa collega l’italia alla Spagna (Isole Baleari e Canarie comprese), ai Caraibi, all’America Latina, New York e Miami. La flotta di Air Europa è tra le più moderne d’Europa e attualmente è composta da 26 Boeing 737, 2 Boeing 767, 6 Airbus A330-200 e 7 Embraer, l’attenzione da sempre riservata alla sicurezza gli ha consentito inoltre di ottenere l’accreditazione IOSA. Air Europa trasporta circa 10 milioni di passeggeri l’anno e collega 92 destinazioni in 30 paesi, nell’estate 2007 è entrata a far parte dell’alleanza SkyTeam di cui è membro associato.

 Versione stampabile




Torna