Crema contorno occhi anti rughe, una soluzione su misura per il vostro contorno occhi

Darphin Crème correctrice rides contour des yeux

  Bellezza e Benessere  

Il contorno occhi è una zona molto delicata. I segni dell’invecchiamento, infatti, si manifestano prima sul contorno occhi, dove la pelle appare più sottile, più sensibile e sollecitata alla formazione di linee e rughe. Le esigenze legate al contorno occhi (borse, occhiaie e rughe) differiscono da una donna all’altra.

I Laboratori Darphin hanno creato Crème correctrice rides contour des yeux, una crema che aiuta a prevenire la comparsa delle rughe e a ripristinare la luminosità e l’elasticità della pelle.

Ingredienti: Crème correctrice rides contour des yeux, che aiuta a minimizzare le rughe e a prevenire la loro futura comparsa restituendo elasticità alla pelle, donandole un aspetto più radioso; Sfere di Acido Ialuronico, che idratano la pelle, andando a riempire le linee e le rughe; Peptidi e Oligopeptidi, la presenza dei primi leviga e distende il contorno occhi, mentre gli Oligopeptidi diminuiscono i segni delle rughe rilassando i muscoli del contorno occhi; Siegesbeckia, che migliora la resistenza del contorno occhi proteggendo le fibre di collagene, Cardo Mariano, che protegge la pelle dai radicali liberi; l’olio di Cotone, il Burro di Cacao e il Burro di Karité, che nutrono e ridensificano a lungo il contorno occhi grazie alla presenza di Acidi grassi; l’Acetilglucosammina ravviva la luminosità dello sguardo, eliminando le cellule morte, e stimolando il rinnovamento cellulare; la Magnolia aiuta a migliorare la luminosità della pelle.

La pelle è luminosa, più elastica e il contorno occhi appare più giovane e levigato. Una crema bianca senza colorazione artificiale, una texture ultra fine che si assorbe rapidamente ideale per tutti i tipi di pelle. Completa la formulazione, una naturale fragranza composta da tre acque: Rosa, Camomilla e Fiori d’arancio. Questa crema è dermatologicamente e oftalmologicamente testata.

Ulteriori informazioni: www.darphin.it.

 Versione stampabile




Torna