L’ultima frontiera del lusso firmato Constance Hotels Experience è nello straordinario scenario naturale delle Seychelles

Constance Ephelia Resort

  In viaggio tra gusto e cultura  

Il Constance Ephelia Resort il nuovo hotel 5 stelle del Gruppo Constance Hotels Experience, ha ufficialmente aperto le sue porte il primo febbraio 2010 e ha dato il benvenuto ai primi ospiti, che si sono ritrovati in un luogo da favola.   Situato su due delle più belle spiagge dell’Isola di Mahè (Seychelles), con vista panoramica sul Parco Nazionale Marino di Port Launay, il Constance Ephélia Resort, che ha richiesto un investimento di 100 milioni di dollari, gode di una posizione privilegiata. Il resort è immerso in una natura incontaminata tra il verde brillante di vegetazione lussureggiante e rara, e il turchese delle acque delle Seychelles, dove è possibile ammirare numerose specie marine endemiche. Offre la possibilità di scoprire un’isola che tradizionalmente il turismo alle isole Seychelles aveva trascurato. Nella fase di apertura della South Beach saranno operative 184 junior suite, i principali spazi dell’hotel, la SPA di 7000 mq e tre dei cinque ristoranti, mentre le senior suite, le ville per le famiglie, le ville sulla spiaggia e le ville in collina apriranno entro marzo 2010.

Pacchetti speciali con vari TO ed Air Seychelles saranno disponibili da marzo e poi a maggio in coincidenza con l’apertura delle ville SPA. 

Gli ospiti potranno rigenerarsi con i trattamenti esclusivi firmati Spa de Constance, rinomata in tutta l’area dell’Oceano Indiano, così come affidarsi alle sapienti mani del qualificato personale della Spa Shiseido.

Per i più piccoli c’è il “Gecko Kids”, il Mini Club gratuito, che accoglie bambini dai 4 ai 12 anni, proponendo attività ricreative dalle 9 alle 22-

Ampia e variegata è l’offerta sportiva del resort: sport acquatici per adulti e ragazzi, una palestra, campi da tennis e da squash. (www.epheliaresort.com)

Situato sull’isola di Mahé con vista panoramica sul Parco Nazionale Marino di Port Launay, su due delle più belle spiagge dell’isola (spiaggia sud e spiaggia nord), il Constance Ephélia Resort gode una posizione unica e si sviluppa su un terreno di 120 ettari, immerso in una vegetazione lussureggiante e rara.

Offre un’ampia gamma di sistemazioni esclusive, che dispongono tutte di aria condizionata, ventilatore, bagno con vasca, doppio lavabo, doccia separata, WC, asciugacapelli, area soggiorno. WIFI gratuito, TV LCD, mac mini (connessione iPod, CD & DVD), telefono, frigobar, cassetta di sicurezza, menu del cuscino.

Ville sulla spiaggia situate sulla spiaggia nord di Port Launay, queste ville con due camere da letto offrono una sistemazione unica sulla spiaggia.

Ognuna è spaziosa e decorata con stile. Ogni villa dispone di ampio bagno, piscina privata, pergolato per relax e aperitivi, TV LCD, mac mini (connessione iPod, CD & DVD), WIFI gratuito, frigobar, selezione di vini, menu del cuscino, tutto il necessario per prepararsi un tè o caffè.

Ville per famiglie: le ville con tre camere da letto sono spaziose e decorate con stile, ciascuna con bagni a vista. Ogni villa possiede piscina privata e un chiosco esterno nel cortile per pranzi e cene. Inoltre TV LCD, mac mini (connessione iPod, CD & DVD), WIFI gratuito, frigobar, selezione di vini, menu del cuscino, tutto il necessario per prepararsi un tè o caffè.

Ville sulla collina: con vista sul Parco Nazionale di Port Launay, le ville sulla collina (con una o due camere da letto) dispongono di piscina privata e sono state costruite tenendo conto della morfologia del territorio. Adattandosi a uno scenario che vede imponenti rocce granitiche, queste ville sono sistemazioni davvero uniche. In dotazione TV LCD, mac mini (connessione iPod, CD & DVD), WIFI gratuito, frigobar, selezione di vini, menu del cuscino, tutto il necessario per prepararsi un tè o caffè.

Ville Spa: Ville con una camera da letto con ampio bagno a vista, piscina privata, pergolato per relax e aperitivi, TV LCD, mac mini (connessione iPod, CD & DVD), WIFI gratuito, frigobar, selezione di vini, menu del cuscino, tutto il necessario per prepararsi un tè o caffè. Il bagno, per come è stato concepito, è il fulcro della villa, con lo spazio per i trattamenti e un’ampia area per la vasca da bagno. Inoltre aree tranquille di meditazione dove ci si può rilassare o leggere un buon libro. La camera da letto è il punto più appartato della villa per un sonno profondo e rigenerante.

Villa Presidenziale: con una vista mozzafiato sull’Oceano Indiano, la Villa Presidenziale di 980m2 con tre camere da letto è stato progettata per offrire un’esperienza unica ai clienti. E’ dotata di LCD TV, mac mini (connessione iPod, CD & DVD), WIFI gratuito, selezione di vini, frigobar, menu del cuscino, tutto il necessario per prepararsi un tè o caffè. La Villa Presidenziale dispone di una propria palestra, una spa privata, piscina privata, terrazza e un chiosco esterno per pranzi o cene.

Il Constance Ephélia Resort alle Seychelles ha cinque ristoranti e bar. Ogni ristorante è unico, con una propria personalità, un proprio concept, design e decoro, per un’esperienza culinaria completa in tutti i luoghi del gusto.

Il design riflette eleganza e funzionalità, con un tocco di stile etnico, tipicamente africano. Il nome di ciascun ristorante ha un sottotitolo che ne rinforza il concetto in poche parole. Il resort è ideale anche per i bambini e offre menù differenti per tutte l’età, inclusi piatti gourmet per i più piccoli.

www.constancehotels.com Inoltre il Constance Ephélia Resort disporrà della Sala Conferenze più grande delle Seychelles.  

Ben lontano dal concetto di “catena alberghiera”, il Gruppo Constance Hotels Experience ha la determinazione e la volontà di incarnare un’idea di lusso che si fonda sulla diversità. Questa idea è messa in risalto dalla peculiarità di ogni sito, sia dal punto di vista delle bellezze naturali che dall’unicità della loro storia. E’ l’elogio di un approccio personalizzato che punta ad accogliere ogni ospite come se fosse un VIP. Forti della esperienza e delle solide basi nell´Oceano Indiano dove l’idea di condivisione, ospitalità e attenzione al cliente sono alla base di ogni relazione umana, questa arte dell’ospitalità è fondata sul rispetto piuttosto che sulla compiacenza, sulla raffinatezza più che sull’ostentazione.

In questa ricerca di eccellenza, punta ad essere attore economico attivo sui mercati in cui opera dando priorità, naturalmente, all’assunzione di personale locale.

Constance Hotels vanta una eccellente reputazione, costruita sui successi delle sue strutture di lusso uniche sulle paradisiache isole di Mauritius (Constance Le Prince Maurice, Constance Belle Mare Plage), alle Seychelles (Constance Lémuria Resort), in Madagascar (Constance Lodge Tsarabanjina) e alle Maldive (Constance Halaveli Resort). Questi hotel andranno avanti con il nuovo brand Constance Hotels Experience, combinando eccellenza, emozione ed esclusività. Il brand Constance Hotels Experience é reso ora più prestigioso grazie alla naugurazione del nuovo Constance Ephelia Resort a Mahé - Seychelles e all’apertura del Constance Moofushi Resort alle Maldive alla fine del 2010.

  • img1
  • img2
  • img3
 Versione stampabile




Torna