La moda apre le porte alla tecnologia

Coin: chiavette usb Nilox, così uniche da fare tendenza!

  Moda  

Nilox, private label del Gruppo Esprinet, marchio emergente nell’informatica ed elettronica di consumo, è il marchio scelto da Coin per una divertente sperimentazione che vede il mondo della moda milanese “strizzare l’occhio” alla tecnologia giovane e di tendenza, innovativa e di stile.

Coin, la famosa catena di abbigliamento per donna, uomo e bambino, home decoration, accessori, intimo, profumeria e beauty è sempre attenta nel proporre innovative esperienze di acquisto ai suoi clienti e per la prima volta apre le porte all’hi-tech con Nilox, brand emergente in grado di coniugare le migliori tecnologie a un design accattivante e fashion.

Fino al 31 dicembre, in venti punti vendita Coin delle principali città italiane (Mestre, Padova, Treviso, Verona, Parma, Vicenza, Milano Piazza V Giornate, Milano Piazzale Loreto, Bergamo, Brescia, Varese, Como, Bolzano, Roma Cinecittà, Roma Cola, Roma Bufalotta, Bologna Rizzoli, Firenze, Pordenone e Lecce), sarà dedicato un corner alle chiavette usb Nilox Collezione Jewellery Swarovsky e Nilox Collezione Portachiavi in pelle. Molto di più di semplici pen drive: veri e propri accessori di moda, belli e funzionali, che si sposano perfettamente con lo stile elegante, trendy e ricercato di Coin!

Black Dog, Orange Key, Black Bear, Hearts (black, red, blue) e Lady Bug sono cinque chiavette dal design rigorosamente made in Italy, prodotte in cristallo acrilico e impreziosite con pietre Swarovsky.

Completano la vetrina Nilox le chiavette portachiavi, con custodia realizzata in vero cuoio, disponibili in verde, giallo, arancione, rosa, nero trattato e satin. Un´esplosione di colori per chi presta attenzione a ogni dettaglio.

Nilox e Coin insieme: l´incontro perfetto tra moda e tecnologia!

Per conoscere tutta la vasta gamma di prodotti Nilox: www.nilox.com.

 Versione stampabile




Torna